I tre principali quotidiani sportivi oggi aprono con la stessa identica foto: il tiro al volo di Tevez nella prima uscita della Juventus contro la rappresentativa della Val d’Aosta. La Gazzetta dello Sport titola “Subito Tevez” autore di un gol alla fine del primo tempo. Centralmente si legge anche che Zuniga si avvicina al club bianconero perché è ai ferri corti col Napoli. Nel taglio alto la prima amichevole della stagione dell’Inter: “Belfodil e Icardi steccano, Mazzarri sorride: tutti sani”. Nella spalla spazio anche per la Roma che in amichevole ha superato l’Udinese per 3-0. Ieri ha anche segnato Mario Gomez il primo gol con la maglia viola. Quindi le dichiarazioni su Twitter di De Laurentiis il quale conferma le trattative per Damiao e Higuain. Ed ancora Ibra sogna il Real, mentre Ljaljc ha l’ultima chiamata dalla Fiorentina. Boom di abbonamenti a Verona che ha preso Jankovic. Infine l’intervista a Gennaro Gattuso.

Il Corriere dello Sport apre così: “Tevez strega la Juve”. Centralmente si leggono i resoconti anche delle prime amichevoli di Inter e Roma. Nel taglio alto le parole di De Laurentiis che su 124 milioni a disposizione ne ha spesi finora soltanto 39. L’editoriale si occupa del caso del giorno e cioè dell’idea di Blatter di far disputare i mondiali d’inverno. Nel taglio basso il caso Honda al Milan e l’acquisto da parte della Lazio di Hysaj per 3 milioni di euro.

Tuttosport titola “Tevez boom, Juve 7+, ma a Conte non basta”. Il quotidiano torinese nel sommario sottolinea che il tecnico bianconero dopo l’amichevole ha detto che “bisogna completare alcuni discorsi di mercato”. Nel taglio alto le parole di De Laurentiis sui 124 milioni a disposizione e sul possibile ritorno a Napoli di Lavezzi. Nella spalla la sfida Viviano-Amelia per la porta del Torino. In basso le altre notizie: Honda al Milan grazie ai soldi degli sponsor, l’Inter oggi chiude per Isla, la Lazio su Emeghara e il Chievo su Calello.


Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 18 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 18 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 18 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 18 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-07-2013


Lewandowski si mette l’anima in pace: “Costretto a rimanere al Borussia Dortmund”

Van der Wiel proposto all’Inter