La Gazzetta dello Sport apre con la notizia della cessione del 75% dell’Inter da Moratti all’indonesiano Thohir per una cifra che si aggira sui 300 milioni. La Rosea definisce questo un “momento storico”. Spazio anche al calciomercato dei nerazzurri con Isla che si allontana e con l’ipotesi Van der Wiel che prende forza. Nel taglio alto l’addio di Jovetic dalla Fiorentina in direzione City e l’interesse dei viola per Verratti. Nella spalla i nuovi obiettivi del Napoli: Reina per la porta, Osvaldo per l’attacco. Di seguito le dichiarazioni di Marcello Lippi su Juventus, Napoli, Balotelli e molti altri temi legati alla Serie A. Quindi l’anticipazione per la quale la Juventus intascherà 65 milioni per la partecipazione alla Champions, più del Bayern Monaco che ha vinto la competizione. Infine le altre news relative al mercato: Robinho rinnova col Milan fino al 2016, Guidolin sarà l’allenatore dell’Udinese fino al 2017.

Il Corriere dello Sport apre con le trattative del Napoli per Damiao e Julio Cesar. Centralmente si legge che se il portiere brasiliano non dovesse arrivare il club azzurro sarebbe pronto a puntare su Reina del Liverpool. Nel taglio alto la notizia delle cessioni di Jovetic e Marquinhos, rispettivamente, a City e Psg. Nella spalla il racconto di Sebino Nela della sua battaglia, vinta, contro il cancro. Quindi in casa Juve scoppia il caso Vucinic, mentre per Zuniga si aspettano novità. Nel taglio basso il rinnovo di Robinho al Milan, lo stop di Isla all’Inter per volontà dell’Udinese, la Lazio sogna Benteke, il Parma su Piris, Schelotto verso il Chievo.

Tuttosport dedica l’apertura a Llorente, il “conquistador” che ha stregato Conte e i tifosi bianconeri. Nel taglio alto la frenata dell’Inter su Isla e il possibile clamoroso passaggio al Napoli di Ibrahimovic. Quindi in casa Milan possibile l’arrivo di Eriksen, mentre si attendono novità per Honda. Nel taglio basso si legge: Cairo entra in Rcs, la Roma punta su Bueno per l’attacco, Jovetic va a Manchester, Guidolin prolunga con l’Udinese.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-07-2013


Gazzetta dello Sport: il 75% dell’Inter all’indonesiano Thohir

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 19 luglio 2013