La rubrica del 19 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Pepe Reina/Julio Cesar
Si complica l’affare Julio Cesar. Se alla fine il portiere brasiliano non dovesse arrivare a Napoli, Benitez sarebbe pronto a puntare su Reina, che ha già allenato per cinque anni a Liverpool e con il quale, peraltro, condivide l’agente (lo stesso di Callejon e Raul Albiol, già presi da De Laurentiis).
In tutto ciò resta alla finestra Morgan De Sanctis che si è promesso alla Roma ma che sarà bloccato al Napoli finché il club azzurro non troverà un titolare per la prossima stagione.

Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport la Juventus avrebbe offerto Marco Storari più un conguaglio economico per il colombiano. Ma il presidente del Napoli è irremovibile sulla richiesta di 15 milioni di euro.

Pablo Daniel Osvaldo
Per l’attacco il Napoli torna a pensare a Pablo Daniel Osvaldo, ormai da tempo in rotta con l’ambiente della Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport la pista che porta all’attaccante giallorosso si è riaperta ieri sera.

Leandro Damiao
È inutile nasconderlo: il Napoli punta sul brasiliano per sostituire Cavani. La trattativa sta per chiudersi. Secondo il quotidiano di Porto Alegre Zero Hora l’offerta definitiva del Napoli è di 22mln di euro per il 70% del cartellino in possesso del club brasiliano (il restante 30% è del club precedente). Stando a quanto si legge su Sport Mediaset, invece, Damiao potrebbe arrivare al San Paolo per 21 milioni più tre di bonus.

Zlatan Ibrahimovic
Per il momento resta una suggestione da calciomercato. Tuttavia Raffaele Auriemma su Tuttosport si dice convinto che lo svedese possa arrivare a Napoli già nella giornata di lunedì

Abel Hernandez
L’attaccante del Palermo, reduce da un grave infortunio al giovane, sarebbe stato bloccato dal Napoli. Nel caso in cui nessuna trattativa con i big andasse a buon fine.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 19-07-2013


Il Barcellona vuole Thiago Silva, lo sceicco minaccia: “Basta o mi compro Messi”

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 19 luglio 2013