La rubrica del 19 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Robinho
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan e il calciatore brasiliano hanno prolungato il loro rapporto fino al 2016. L’ingaggio di Robinho è leggermente inferiore rispetto al precedente contratto: il brasiliano, infatti, percepirà 2 milioni di euro netti all’anno più eventuali premi.

Keisuke Honda
Secondo Gianluca Di Marzio, Stefano Vecchi, collaboratore di Ernesto Bronzetti, e l’agente del calciatore giapponese, partiranno per la Russia per chiudere l’operazione. Honda, però, sarà già impegnato con il Cska Mosca per il campionato russo e, di conseguenza, non si avranno novità prima di lunedì prossimo.

Adem Ljajic
Secondo Alfredo Pedullà, Ljajic non è destinato a rimanere alla Fiorentina se non ci sarà il rinnovo del contratto. Il club viola, ora, spera di cedere al Milan il calciatore serbo per poter tentare l’assalto a Marco Verratti del Paris Saint-Germain.

Simone Calvano
La Virtus Lanciano ha ufficializzato l’ingaggio in prestito con diritto di riscatto del giovane calciatore in comproprietà tra Verona e Milan.

Marco Fossati
Il giovane calciatore rossonero interesse a molte squadre: Bari, Reggina e Cesena. Il club favorito era il Bari che ora non sembra più essere convinto di chiudere quest’operazione.

Filippo Perucchini
Il Lecce ha comunicato di aver ingaggiato dal Milan il giovane portiere. La formula dell’operazione è quella della comproprietà.

Juraj Kucka
Intervistato da Primo Canale, il giocatore slovacco, da molti mesi accostato al Milan, ha dichiarato che sarebbe molto felice di restare al Genoa ma, per quanto riguarda il suo futuro, non ha escluso nulla.

Zdravko Kuzmanovic
Il calciatore serbo, recentemente accostato al West Ham e al Milan, nell’ambito di un’operazione che avrebbe portato Antonio Nocerino all’Inter, resterà in maglia nerazzurra. Ad affermarlo con certezza, è Marko Naletilic, procuratore del giocatore.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Zambrotta torna in pista: da oggi è un nuovo giocatore del Chiasso

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 19 luglio 2013