Calciomercato Milan - Thiago Silva e Ibra pacchetto unico a 77 milioni?

Scritto da: -

Ibrahimovic segue Thiago Silva al PSG?
Proprio ieri, quando le voci di Thiago Silva partente verso il Paris Saint Germain sono improvvisamente esplose, ci domandavamo: cosa farà Ibrahimovic in caso di cessione del brasiliano? Lo svedese è impegnato con la sua nazionale e non sono giunti spifferi provenienti dalle sue parti, in compenso ci ha pensato Antonio Cassano fra un insulto ai presunti gay in nazionale e l’altro ad esprimere tutta la sua delusione. Se parte il difensore “perdiamo il 50%”, ha detto, insistendo sul concetto che in questo modo “non si può chiedere al Milan di vincere scudetto e Champions” e che persino il suo futuro è tutto da stabilire.

Bene, sarà che è quasi scontato che Ibrahimovic la penserà più o meno allo stesso modo che dalla Francia, proprio nel giorno della prima “visita ufficiale” di Galliani al PSG, rimbalza la clamorosa voce (smentita da entrambe le parti in causa) di un tentativo della società guidata da Leonardo e dall’ex juventino Jean Claude Blanc di provare il doppio colpo: Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic per una cifra di poco inferiore agli 80 milioni di euro (77, per la precisione).

Sarà una bufala? Tutto è possibile. Fatto sta che rimangono giornate difficile per i tifosi del Milan, già provati dalla certezza (se non è matematica poco ci manca) di perdere il difensore brasiliano. Certo i rossoneri incasserebbero una cifra mostruosa e si libererebbero di due ingaggi pensantissimi, ma se il guadagno complessivo supererebbe i 100 milioni di euro una ragione c’è: Thiago Silva e Zlatan sono i due giocatori più forti dell’intera rosa.

Foto | © TM News

Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 7 voti.