La rubrica del 20 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Paolo Cannavaro
La Gazzetta dello Sport rivela che una clausola del contratto del difensore metterebbe in dubbio il suo futuro. Infatti in caso di minor numero di presenze in campionato è previsto una riduzione di ingaggio automatico. Così, il calciatore si è allarmato con l’arrivo in azzurro di Albiol e tramite il suo entourage vorrebbe rivedere la posizione contrattuale. Al momento non è da escludere l’ipotesi di un clamoroso addio nel caso in cui il club e gli agenti non trovino un accordo. Domani possibile incontro con De Laurentiis e Bigon.
Peraltro secondo indiscrezioni nelle ultime ore il suo procuratore Fedele avrebbe avuto contatti con alcuni club russi interessati al capitano partenopeo.

Pablo Osvaldo
L’attaccante della Roma resta una valida alternativa per il dopo Cavani. Tuttavia su di lui c’è anche il Soutampton, che resta il favorito.

Gonzalo Higuain
Secondo La Gazzetta dello Sport se l’Arsenal ha abbandonato la pista che conduce all’attaccante del Real Madrid (virando su Suarez del Liverpool) non si può dire lo stesso del Napoli, che insiste. La trattativa però resta complicata.

Diego Lopez
Secondo La Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe sondato il terreno per il portiere del Real Madrid, che Mourinho ha preferito a Casillas nell’ultima stagione. Fermo restando che Julio Cesar e Reina rimangono, in questo ordine, i preferiti di Benitez.

Julio Cesar
A proposito di Julio Cesar. Il suo procuratore Josias Cardoso ha detto:

Il Napoli non ha difficoltà ad accontentare le richieste di Julio Cesar, toccherà a De Laurentiis fare le valutazioni. Mi hanno fatto una proposta ma era troppo lontana dall’attuale stipendio di Julio, che è tornato ai livelli dell’Inter. Non vuole che il suo ingaggio venga abbassato, è già tanto che non abbia chiesto l’aumento come fanno altri. Il prestito? Sceglie il QPR, noi saremmo disponibili.

Pepe Reina
L’altro nome buono per la porta napoletana è quello del portiere spagnolo del Liverpool. Il Napoli lavora per il prestito.

Andrea Ranocchia
Il difensore potrebbe arrivare al San Paolo per 10-12 milioni di euro. Tuttavia dopo l’arrivo di Albiol il Napoli punta prima a sfoltire il reparto arretrato.

Leandro Damiao
Si attendono novità, ma tutti gli elementi lasciano pensare che le due parti siano sempre più vicine. 23 milioni di euro l’offerta di De Laurentiis, che però non molla sul fronte dei diritti di immagine del calciatore brasiliano sotto contratto con la Nike.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 20-07-2013


Calciomercato Napoli: Julio Cesar vuole la sua parte dei 124 milioni di De Laurentiis

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 20 luglio 2013