La rubrica del 20 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Hiro Honda, agente e fratello del calciatore giapponese del Cska Mosca, e Fabrizio De Vecchi, collaboratore di Ernesto Bronzetti, sono giunti in Russia per portare a termine la missione legata a Keisuke Honda. Come riporta Sky Sport, oggi è previsto il primo incontro con il club russo. Roman Babaev, direttore generale del Cska Mosca, è impegnato in un viaggio all’estero e se non dovesse rientrare in Russia in tempo, l’incontro sarà posticipato a domani o a lunedì. L’obiettivo è chiaro: liberare Honda prima della scadenza del contratto a gennaio. Il Cska Mosca, però, chiede 4 milioni di euro.

Luca Antonini
Il calciatore, intervistato da Milan News, non si è sbilanciato molto riguardo ad un suo trasferimento al Monaco: “Fa sicuramente piacere leggere che squadre importanti sono interessate, però ho una persona che cura i miei interessi come Pastorello. Penso solo al mio lavoro, con serietà e senza lasciare niente al caso. Bisogna stare sul pezzo al 100%, senza avere altri pensieri per la testa”.

Kevin-Prince Boateng
Come riporta Tuttosport, il Milan non ha ricevuto nessun offerta concreta per Boateng. Per il centrocampista del Milan, solo qualche club turco si è fatto avanti ma senza troppa convinzione. La società rossonera, però, spera sempre di poter cedere il giocatore.

Andrea Ranocchia
Secondo Tuttosport, il difensore dell’Inter ha rifiutato il trasferimento allo Zenit, club che era disposto a sborsare circa 13 milioni di euro. Ranocchia gradirebbe il Milan che potrebbe tentare l’assalto al giocatore solo dopo l’eventuale passaggio del turno preliminare di Champions League e dopo la cessione di qualche elemento.

Adem Ljajic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore serbo resterà alla Fiorentina. Il club e il giocatore hanno trovato l’accordo per il rinnovo e la firma è imminente. La clausola rescissoria sarà fissata a 13 milioni di euro.

Gabriel Paletta
Secondo Michele Criscitiello, una volta ultimata l’operazione Honda, il Milan si concentrerà sul difensore del Parma.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Fiorentina, alla fine Pizarro resta: “Volevo andare via perché amareggiato dal finale di stagione”

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 20 luglio 2013