La rubrica del 20 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mauricio Isla
Secondo Mario Giunta di Sky, l’Inter potrebbe stancarsi dello stallo della trattativa per portare Isla in nerazzurro. Come già sappiamo, il giocatore è favorevole al trasferimento, l’Inter e la Juventus sono molto vicine all’accordo ma il cileno dovrà essere ceduto solamente in prestito con obbligo di riscatto. Se l’Inter abbandonerà definitivamente l’ipotesi Isla, l’alternativa sarà Gregory Van der Wiel.

Aleksandar Dragovic
Come riporta TagesWoche, il difensore del Basilea, nelle ultime settimane accostato all’Inter, è molto vicino alla Dinamo Kiev. Il club ucraino è pronto per chiudere l’affare per una cifra pari a 9 milioni di euro. Il giocatore, inoltre, guadagnerebbe una cifra pari al doppio di quella che ha offerto il club nerazzurro.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Cagliari, il Verona e il Livorno sono interessati al prestito dell’attaccanti. Il club veneto sembra essere il favorito.

Andrea Ranocchia
Come riporta Tuttosport, il difensore centrale ha rifiutato il trasferimento in Russia, precisamente allo Zenit che aveva offerto 13 milioni di euro. Ranocchia sarebbe tentato dal Milan che potrebbe comprarlo solo in caso di cessione di qualche giocatore. Alla cessione del difensore, è legato l’eventuale acquisto di Radja Nainggolan.

Daryl Janmaat
Il calciatore olandese del Feyenoord è una delle alternative in caso di mancato arrivo di Mauricio Isla. Intervistato da RTV Rijnmond, Janmaat ha commentato il suo accostamento all’Inter con le seguenti dichiarazioni: “Ho letto delle voci, ma per il momento non c’è nulla di concreto. E’ un onore essere associato a questo tipo di club, ma per il momento non ci penso. Presto incontrerò il direttore tecnico del club Martin Van Geel e insieme al mio agente decideremo cosa fare”.

Gaston Ramiréz
Come riporta il Mirror, l’Inter avrebbe già avviato i contatti per il calciatore uruguaiano del Southampton, ex giocatore del Bologna.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 20 luglio 2013

Llorente sempre più bianconero: “Volevo solo la Juve, siamo all’altezza di Real e Barça”