La rubrica di sabato 20 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mauricio Isla
Secondo ‘Tuttosport’ e ‘Sky Sport’ il futuro di Isla sarebbe legato all’arrivo di un nuovo esterno destro alla corte di Antonio Conte. Il preferito dei bianconeri resta Zuniga, considerato anche dalla stessa Inter un’alternativa possibile al cileno. Per Francesco Cosatti, giornalista di Sky Sport saranno decisive le prossime 48 ore.

Camilo Zuniga
Il colombiano è l’obiettivo numero uno dei bianconeri per sostituire Isla. Molto probabilmente solo se Marotta riuscirà a convincere De Laurentiis a cedergli il laterale ad un prezzo congruo si sbloccherà il trasferimento di Isla all’Inter. Secondo ‘Tuttosport’ il Napoli e l’ex Siena sarebbero arrivati ad un punto di rottura totale dopo il rifiuto del giocatore ad accettare il rinnovo del contratto proposto dalla società partenopea.

Alessandro Diamanti
Nonostante le dichiarazioni di Marotta, il trequartista del Bologna è ancora un obiettivo della Juventus sebbene subordinato alla cessione di un attaccante. Oggi il presidente degli emiliani, Albano Guaraldi, ha parlato proprio di ‘Alino’ confermando che ora sarebbe troppo tardi per intavolare una trattativa perché il Bologna non avrebbe il tempo di trovare un degno sostituto. Guaraldi ha però anche specificato che nel calciomercato nessuno è veramente incedibile, lasciando aperto un piccolo spiraglio alla Juventus.

Alessandro Matri
Secondo ‘Il Mattino’ Rafa Benitez avrebbe richiesto l’attaccante della Juventus al Napoli come prima pedina per rinforzare l’attacco dei partenopei. Solo un’offerta da almeno 12 milioni di euro potrà però convincere i bianconeri a cedere la punta ad una diretta concorrente. Anche per ‘Radio Kiss Kiss’ l’attaccante ex Cagliari sarebbe la prima scelta del Napoli per il ruolo di vice-Damiao.

Frederik Sorensen
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il Bologna insisterebbe nella sua personale valutazione di 15 milioni di euro complessivi per il giovane danese. I bianconeri invece vorrebbero cedere il giocatore allo Zenit che ha già offerto 9 milioni di euro e difficilmente si spingerà oltre.

Claudio Marchisio
Secondo il quotidiano ‘Times’ il Manchester United non avrebbe tra i suoi obiettivi Claudio Marchisio a differenza di quello che si scriveva durante la Confederations Cup.

Marco Storari
Secondo ‘Tuttosport’ all’interesse della Fiorentina va aggiunto anche quello del Torino, alla ricerca di un portiere dopo la squalifica di Gillet. Operazione quasi impossibile, visto che la Juventus lascerà partire il secondo di Buffon solo di fronte ad un’offerta molto vantaggiosa.

Nicola Leali
Secondo ‘Tuttosport’ lo Spezia sarebbe in vantaggio su Cagliari, Sassuolo e Bari per avere il giovane portiere in prestito.

Fabio Quagliarella
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il Norwich City avrebbe offerto 4 milioni di euro al Catania per Maxi Lopez che nell’ultimo anno e mezzo ha giocato in prestito prima nel Milan e poi nella Sampdoria. Questo acquisto potrebbe chiudere definitivamente la trattativa tra la Juventus e gli inglesi per Fabio Quagliarella.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 20 luglio 2013

Coates proposto a Milan, Roma e Napoli