La rubrica di domenica 21 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Nico López
Secondo Eduardo Ache, presidente del Nacional di Montevideo, la Roma non avrebbe ancora pagato al club uruguayano i “diritti di formazione” per il giovane attaccante arrivato lo scorso anno in Italia, passato pochi giorni fa in comproprietà all’Udinese nell’affare che ha portato il marocchino Mehdi Benatia alla corte di Rudi Garcia. Secondo l’edizione on-line del giornale uruguayano El Observador, il Nacional di Montevideo si sarebbe rivolto alla FIFA per chiedere di sanzionare la Roma colpevole di non aver rispettato gli accordi.

Gonzalo Bueno
Proprio a causa dei diritti di formazione non pagati dalla Roma al Nacional di Montevideo per Nico Lopez, la trattativa per Bueno ha subito un brusco rallentamento. Questo momento di impasse ha consentito al CSKA di inserirsi nella trattativa che solo qualche giorno fa sembrava ormai conclusa. I russi avrebbero già mandato un emissario in Uruguay per presentare un’offerta ufficiale, ma secondo Gianluca Di Marzio per la Roma la situazione sarebbe ancora facilmente risolvibile.

Adil Rami
Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento della Roma per il difensore francese del Valencia. Il presidente degli spagnoli, intervistato dal sito superdeporte.es, ha però dichiarato che al momento nessuna squadra ha presentato offerte ufficiali per il suo giocatore.

Marco Borriello – Alberto Gilardino
Oggi il presidente Preziosi è intervenuto telefonicamente durante ‘Sky Sport 24’ sostenendo di non sentire l’esigenza di riaprire la trattativa per questo scambio del quale si era già parlato 2-3 settimane fa. L’intenzione del presidente rossoblu sarebbe quella di puntare su Gilardino nella prossima stagione. In questo momento Borriello continua la preparazione insieme alla Roma nel ritiro di Riscone di Brunico, in attesa di notizie sul fronte mercato. Non si può escludere la sua permanenza in giallorosso visto che Rudi Garcia pare apprezzare le sue qualità.

Morgan De Sanctis
Il portiere abruzzese è sempre a Dimaro nel ritiro del Napoli con la valigia pronta. Non appena i partenopei perfezioneranno l’ingaggio in prestito dello spagnolo Reina, l’estremo difensore classe ’77 partirà alla volta di Riscone di Brunico.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 21-07-2013


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 21 luglio 2013

Per Marco Motta è corsa a tre