La rubrica di lunedì 22 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mauricio Isla
‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’ questa mattina hanno confermato che l’Inter non aspetterà a lungo il cileno. Per la conclusione dell’operazione i nerazzurri hanno fissato un ultimatum di 48 ore, trascorse le quali Branca e Mazzarri inizieranno a lavorare su altri nomi per la fascia destra. Oltre all’opposizione di Antonio Conte, che vorrebbe un nuovo esterno prima di lasciar partire Isla, c’è anche quella dell’Udinese perché i friulani avrebbero un accordo con la Juventus per il riscatto obbligatorio della seconda metà del cartellino e pare che l’Inter al momento non sia disposta a garantire lo stesso impegno. Intanto secondo le indiscrezioni Conte continua a considerare Isla un suo giocatore a tutti gli effetti, al punto che dovrebbe giocare dal primo minuto nel Trofeo Tim di domani sera a Reggio Emilia contro Milan e Sassuolo.

Aleksandar Dragovic
Il difensore austriaco di proprietà del Basilea vuole solo l’Inter. E’ stato lo stesso giocatore a rivelarlo in un’intervista rilasciata oggi, nella quale ha parlato del suo rifiuto a trasferirsi alla Dinamo Kiev che aveva proposto 9 milioni al club svizzero per il cartellino e 2.2 milioni annui di ingaggio. Queste le parole di Dragovic a Itasportpress.it: “Ho già fatto sapere cosa penso del club nerazzurro e ribadisco che ho solo un’idea in testa. Se lascio il Basilea lo farò per l’Inter perché è un club storico e blasonato. Inoltre giocare in Serie A è ben diverso che andare a giocare in campionati di livello più basso. Ringrazio la Dinamo Kiev, ma andare all’Inter è un mio sogno che spero si avveri

Andrea Ranocchia
Oggi la ‘Gazzetta dello Sport’ ha parlato della situazione del difensore nerazzurro. Secondo il quotidiano rosa il giocatore avrebbe già rifiutato una proposta dello Zenit San Pietroburgo perché non lo attirerebbe l’idea di trasferirsi nel campionato russo, mentre invece sarebbe stata la società a rispedire al mittente una proposta del Napoli molto lontana dai 14-15 milioni che vorrebbe l’Inter per lasciarlo partire. Sullo sfondo c’è sempre l’interesse del Milan, che però non potrà tentare l’assalto al difensore prima di aver ottenuto la qualificazione per i gironi di Champions League.

Gregory van der Wiel e Daryl Janmaat
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ sono questi nomi alternativi a Mauricio Isla. I due terzini sono entrambi di nazionalità olandese; Van der Wiel è del Psg, mentre Janmaat è del Feyenoord.

Matias Silvestre
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il Genoa sarebbe interessato al difensore argentino. Preziosi vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, una formula che permetterebbe all’Inter di risparmiare i 3 milioni di euro lordi dell’ingaggio.

Alessandro Florenzi
In un’intervista a Sky Sport il giovane centrocampista giallorosso ha risposto alle voci di mercato. Al momento, stando alle sue parole, non ha intenzione di prendere in considerazione alcuna offerta, quindi niente Inter per lui come si era scritto nei giorni scorsi.

Gaston Ramirez
Secondo il giornale inglese ‘Daily Mail’ l’Inter starebbe trattando l’uruguayano di proprietà del Southampton, che già aveva seguito quando era un giocatore del Bologna.

Wallace
Il brasiliano di proprietà del Chelsea quest’anno giocherà una stagione in prestito in Europa. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i nerazzurri potrebbero sfruttare i buoni rapporti con José Mourinho per ottenere il prestito di una stagione.

Ezequiel Schelotto
Oggi Giovanni Sartori, Ds del Chievo Verona, ha confermato l’interesse per il laterale di proprietà dall’Inter. Al momento però pare che la trattativa sia ancora nella fase embrionale.

Cristiano Biraghi
Secondo il giornale inglese ‘Sunderland Echo’, i Black Cats starebbero lavorando per arrivare al francese Cissokho, chiudendo quindi le porte al giovane difensore nerazzurro che Paolo Di Canio aveva inserito nella sua lista dei desideri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-07-2013


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 22 luglio 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 22 luglio 2013