La rubrica di lunedì 22 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Zuniga
Alfredo Pedullà spiega la situazione creatasi intorno al colombiano. Il numero 18 azzurro va in scadenza nel 2014 e potrebbe lasciare Napoli a parametro zero la prossima stagione però la situazione ambientale intorno all’esterno è diventata molto pesante. Camilo è apparso a disagio nella presentazione della squadra napoletana ieri a Dimaro ed oggi è stato contestato dai tifosi azzurri. De Laurentiis, finora sordo ad ogni ipotesi di cessione, pare si sia convinto con la Juventus pronta ad offrire come contropartite tecniche Matri e De Ceglie. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” i due club potrebbero raggiungere un accordo che possa soddisfare entrambi, con la Juve che cederebbe al Napoli il cartellino di Paolo De Ceglie, giocatore gradito allo staff tecnico dei partenopei.

Isla
Secondo Tuttosport, l’Inter avrebbe lanciato un ultimatum alla Juventus per Isla: si chiude entro due giorni o non se ne fa nulla. La dirigenza nerazzurra proverà a riaprire la trattativa, ma da mercoledì, quando Mazzarri sarà a Milano per parlare con la società e fare il punto sulla rosa dopo i 13 giorni di ritiro, se non sarà tutto risolto, si getterà – forse… – definitivamente sulle alternative: i due olandesi Van der Wiel del Psg, con cui l’Inter ha già parlato nei scorsi giorni, trovando l’apertura da parte del club francese a un’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto, e Janmaat del Feyenoord. Nelle ultime ore, però, è tornato di moda un vecchio pallino, un giocatore già cercato un anno fa, prima che la spuntasse il Chelsea. Si tratta del giovane brasiliano Wallace (’94), nell’ultima stagione in prestito alla Fluminense. (Tuttojuve)

Lewandowski
Secondo quanto riportato da Tuttosport il Bayern Monaco è pronto a chiudere comunque nel prossimo giugno per l’attaccante del Borussia, ma la Juve tenterà il gioco d’anticipo. Come già successo con Fernando Llorente.

Kolarov
Secondo Tuttosport, Zuniga è vicino ma senza follie per un giocatore che tra un anno si libererà a parametro zero. A Torino seguono anche Kolarov ma la situazione è difficile perchè la Juve vorrebbe il giocatore in prestito oneroso, mentre il City spinge per la cessione a titolo definitivo. (Tuttojuve)

Motta
Marco Motta, difensore 27 enne della Juventus, lo scorso anno in forza al Bologna, club al quale i bianconeri lo avevano ceduto in prestito, potrebbe a breve trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti: secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, infatti, l’interesse del club russo nei confronti del ragazzo è reale, e il club bianconero non sarebbe per nulla contrario alla partenza del giocatore, che non rientra assolutamente nei piani di mister Conte in vista della prossima stagione. Motta, acquistato dalla Juve nell’estate del 2010, ha giocato 32 partite con i bianconeri, tutte nella stagione 2010-2011, senza mettere a segno alcuna rete. (Tuttojuve)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 22 luglio 2013

Gerardo Tata Martino è il nuovo allenatore del Barcellona: si era proposto anche Mancini