La rubrica di lunedì 22 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo il giornale inglese ‘Daily Mail’, il Southampton non avrebbe ancora rinunciato all’attaccante italo-argentino richiestissimo dal nuovo allenatore Mauricio Pochettino. Intanto, nonostante le contestazioni, il giocatore continua ancora ad essere al centro del progetto di Rudi Garcia che sembra intenzionato a puntare su di lui per il ruolo di centravanti nonostante il malumore di una parte della tifoseria. Anche la squadra è dalla parte di Osvaldo, come dimostrato ieri da Totti nell’amichevole contro il Bursaspor, nella quale il capitano giallorosso ha lasciato che fosse il compagno di squadra a tirare e realizzare un calcio di rigore.

Radja Nainggolan
Oggi il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della situazione legata al suo centrocampista. Il presidente rossoblu ha dichiarato di non aver mai voluto trattare con la Roma perché ancora arrabbiato per la partita persa a tavolino nello scorso campionato. Dopo l’arrivo di Kevin Strootman la pista Nainggolan era già comunque chiusa per la Roma.

Alessandro Florenzi
Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse dell’Inter per il giovane centrocampista giallorosso. Oggi proprio Florenzi, intervistato da Sky Sport 24, ha dichiarato di voler neanche prendere in considerazione offerte di altre squadre.

Alberto Gilardino – Marco Borriello
Secondo il quotidiano ‘Leggo’ potrebbe riaprirsi presto la trattativa per questo scambio tra Roma e Genoa.

John Arne Riise
L’ex terzino della Roma, ora al Fulham, si è meravigliato piacevolmente delle voci provenienti dall’Italia circa un suo possibile ritorno in giallorosso.

Fabio Quagliarella
Secondo una presunta indiscrezione di calciomercato.com, nei giorni scorsi gli agenti dell’attaccante napoletano della Juventus avrebbero proposto il giocatore alla Roma.

Gonzalo Bueno
Sempre secondo calciomercato.com presto la Roma dovrebbe ufficializzare l’arrivo in giallorosso di questo giovane attaccante uruguayano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Prima di chiudere questa operazione, i giallorossi verseranno 400mila euro al Nacional di Montevideo per i ‘diritti di formazione’ ancora non pagati per il calciatore Diego Lopez, arrivato a Roma la scorsa estate.

Wallace
Secondo l’agente del giocatore brasiliano di proprietà del Chelsea non ci sono possibilità di una cessione in prestito alla Roma. Piuttosto è l’Inter ad avere maggiori chance.

Morgan De Santis
Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo con il Liverpool per Pepe Reina e per questo De Santis non è ancora potuto partire per Riscone di Brunico per unirsi al gruppo di Rudi Garcia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 22-07-2013


La Lazio risolve una grana: arriva l’inaspettato rinnovo di Cavanda

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 22 luglio 2013