Balotelli si ferma in allenamento, out contro l'Irlanda

Scritto da: -


Due partite, altrettante giocate da titolare in partenza e poi sostituito da Antonio Di Natale nonostante il capitano dell’Udinese contro la Spagna abbia segnato, mostrando un killer instinct che l’attaccante del Manchester City non sembra avere in questo Europeo. Nell’ultima gara del girone Mario Balotelli potrebbe non essere del match per via di un risentimento al ginocchio che l’ha costretto ad interrompere l’allenamento odierno.

Prandelli ha già annunciato 3-4 cambi rispetto alle prime due sfide per battere l’Irlanda di Trapattoni sperando che non arrivino notizie di “biscotti” dalla gara fra Spagna e Croazia. C’è la possibilità del ritorno del modulo con il rombo di centrocampo, ma il Ct rischia di dover fare a meno proprio di Balotelli sempre che non lo voglia ugualmente rischiare se gli esami previsti per domani non dovessero evidenziare particolari problemi.

Il timore è che l’infortunio possa essere più fastidioso del previsto tenendo conto che interessa il ginocchio destro, lo stesso che in passato ha costretto Balotelli a due mesi di stop per un intervento chirurgico al menisco. Come detto ogni valutazione al momento sembra prematura tenendo conto che il dottore della nazionale Castellacci non sottoporrà prima di domani il giocatore alle visite di rito. Sul fronte infortunati il centrale della Juventus Barzagli appare recuperato soltanto in parte e Prandelli parrebbe intenzionato a non rischiarlo, più che per il prosieguo del torneo per il rischio di dover bruciare un cambio in corsa in caso di ricaduta.

Foto | © TM News

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Balotelli si ferma in allenamento, out contro l'Irlanda

    Posted by:

    Forse ce la facciamo a vincere allora. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calcioblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.