La rubrica di giovedì 24 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Gonzalo Higuain
Saluto anche su Twitter da Aurelio De Laurentiis oggi il Pipita sarà presentato alla stampa. Appuntamento alle 19.30.

Jackson Martinez
Per il Napoli non è finita qui. Dopo Higuain, il nuovo obiettivo per l’attacco azzurro è il colombiano del Porto. La società azzurra gli avrebbe proposto un contratto quadriennale a 2 milioni di euro a stagione. L’offerta sarebbe stata accettata da Jackson Martinez. Resta dunque da chiudere la trattativa con il club portoghese, che puntano alla clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport comunque restano in pole per il reparto avanzato Alberto Gilardino (Genoa), Alessandro Matri (Juventus) e Demba Ba (Chelsea).

Juan Camilo Zuniga
Nonostante le rassicurazioni di De Laurentiis, la Juventus non intende mollare l’esterno del Napoli il cui contratto scade nel 2014. Secondo Tuttosport il club bianconero nella giornata di lunedì incontrerà la dirigenza del Napoli in Lega Calcio; l’intenzione è di offrire Alessandro Matri, anche se non è esclusa – ma è molto più difficile – la pista Mirko Vucinic.

Morgan De Sanctis
Il portiere dopo 4 stagioni lascia il Napoli. Il suo procuratore Claudia Pastorello già ieri sera aveva annunciato il viaggio verso Roma.

Ed infatti l’estremo difensore ha lasciato pochi minuti fa il ritiro di Dimaro per recarsi nella Capitale dove sosterrà le visite mediche e firmerà un biennale da 1,2 milioni a stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport De Sanctis pur di trasferirsi alla Roma ha accettato di rinunciare a parte dei premi e delle mensilità che gli spettavano.

Luigi Vitale
Dopo il prestito alla Ternana in Serie B, l’esterno del Napoli la prossima stagione dovrebbe giocare nella massima serie. Su di lui ci sarebbe il Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 25-07-2013


Il Napoli cerca Jackson Martinez dopo Higuain, ma occhio a Cardozo

Marchisio allo scoperto: vuole restare alla Juve