27 luglio 2013 – Il protagonista di tutte le prime pagine di oggi è Erik Thohir e il suo tentativo di mettere le mani sull’Inter, la Gazzetta dello Sport sceglie una sua foto per riportare un virgolettato: “Siamo vicini, torno presto”. Il giornale milanese aggiunge poi qualche dettaglio, la trattativa continua ad andare avanti ma come abbiamo scritto anche ieri non si chiuderà prima di un mese, alla famiglia Moratti resterà circa il 35% delle quote azionarie. Nella spalla c’è spazio per il mercato e per il calcio estivo: c’è l’amichevole del Milan a Valencia di oggi, è quella della Roma che ieri ha battuto 2-1 l’Aris Salonicco; si parla poi Martinez che viene dato vicino al Napoli, mentre Zuniga alla fine dovrebbe finire alla Juve.

Tuttosport sceglie come notizia del giorno il difficile rinnovo di contratto di Verratti e suggerisce l’acquisto ai bianconeri, ricordando che però alla finestra ci sono anche Napoli e Fiorentina. Nel taglio alto si parla ancora della trattativa tra Moratti e il magnate indonesiano per la cessione dell’Inter e si annuncia il nono acquisto del Torino di Cairo che ha preso l’attaccante Larrondo. Nel taglio basso Benitez carica il suo Napoli e si dice convinto che con l’arrivo di Higuain la sua squadra sarà da vertice, c’è poi la notizia dell’acquisto Ola John del Benfica da parte del Milan. Infine spazio al Bayern Monaco di Guardiola che oggi in Supercoppa di Germania potrà vincere il suo primo titolo tedesco contro i rivali del Borussia Dortmund.

Chiudiamo la nostra rassegna con il Corriere dello Sport, anche il quotidiano romano decide di dare ampio spazio alla trattativa tra la famiglia Moratti e Thohir, andando ad approfondire i dettagli della trattativa e spiegando il perché si stanno allungando i tempi. Nel taglio alto Higuain applaude il Napoli per la vittoria in amichevole contro il Carpi, mentre la Juve starebbe trattando l’acquisto di Centurion, centrocampista del Racing Avellaneda. Nella spalla ci sono i complimenti per la Roma di Garcia che ha vinto ieri l’amichevole in Grecia con gol di Burdisso e Bradley. C’è infine l’intervista esclusiva a Gennaro Gattuso che promette: “Un dovere riportare il Palermo in Serie A”.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-07-2013


Aris Salonicco – Roma 1-2 | Highlights Amichevole | Video gol (Udoji, Burdisso e Bradley)

Fox Sports anche su Mediaset Premium: Liga, Premier e Ligue 1 non più esclusive Sky