La rubrica di sabato 27 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Jackson Martinez
Lunedì, mentre Gonzalo Higuain si godrà l’abbraccio del San Paolo a margine dell’amichevole del Napoli contro il Galatasaray, dovrebbe essere il grande giorno di Jackson Martinez. I due procuratori dell’attaccante colombiano del Porto, incontreranno il ds azzurro Riccardo Bigon a Milano e cercheranno di limare le distanze che attualmente esistono tra domanda e offerta. Il presidente del club lusitano, dopo aver ceduto già James Rodriguez al Monaco, pare intenzionato a rinnovare il contratto al colombiano, rimasto l’unico faro dell’attacco, ma secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, De Laurentiis ha un bel po’ di milioni da spendere ancora e potrebbe superare l’offerta del Porto proponendo al giocatore un contratto faraonico.

Alessandro Matri
L’alternativa numero uno a Martinez, sempre secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, rimane l’attaccante della Juventus Alessandro Matri. Il dg bianconero Beppe Marotta continua a chiedere 15 milioni per il cartellino dell’ex Cagliari, ma le parti potrebbero venirsi incontro a 10 milioni. Lunedì, a margine dell’assemblea di Lega, Marotta e De Laurentiis si troveranno faccia a faccia. Ad Antonio Conte piace molto Juan Camilo Zuniga, laterale colombiano in rotta con i partenopei e che ha già un’intesa di massima con i bianconeri: possibile lo scambio, ma la Juve assieme al cartellino del colombiano chiede anche un conguaglio da 8-9 milioni per  lasciar andare Matri.

Davide Astori
Nonostante Massimo Cellino lo abbia blindato, Davide Astori rimane il numero uno sulla lista degli acquisti per la difesa. Benitez, infatti, sa di avere un ottimo attacco a disposizione, ma ha ancora bisogno di qualcosa in difesa. Il nodo è il prezzo fatto dal patron del Cagliari: 15 milioni per il difensore cresciuto nelle giovanili del Milan.

Martin Skrtel
È l’alternativa numero uno ad Astori: in Inghilterra continuano a sostenere che dopo aver prelevato Reina dal Liverpool, Benitez alla fine riuscirà anche a riabbracciare un altro suo pupillo.

Fabio Coentrao
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, se Zuniga dovesse finire alla Juventus, il Napoli si ritufferebbe subito sul mercato a caccia di un esterno sinistro di caratura internazionale. Il nome in cima alla lista è Fabio Coentrao, portoghese del Real Madrid che rischia di rimanere ai margini della rosa di Carlo Ancelotti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli

ultimo aggiornamento: 27-07-2013


Aris Salonicco – Roma 1-2 | Highlights Amichevole | Video gol (Udoji, Burdisso e Bradley)

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2013