Mi dai Luisao? Ti do Miccoli!

Luisao JuventusLa voce di mercato che sta rimbalzando in questi giorni tra le testate giornalistiche riguarda Anderson Luís da Silva, in arte Luisao, difensore del Benfica ormai stabilmente nel giro della nazionale Brasiliana.

L'interesse della Juventus, a caccia di difensori di rilievo per affrontare il ritorno in serie A, è più che tangibile, e la chiave per chiudere a giugno la trattativa potrebbe essere il cartellino di Fabrizio Miccoli, che al Benfica sta continuando a giocare ad alto livello e sopratutto a dimostrarsi decisivo con le sue reti.


E' probabile che l'affare non si possa chiudere con uno scambio alla pari, ma la Juve resta alla finestra pronta a definire un conguaglio per quello che insieme a Grygera e Salihamidzic potrebbe rappresentare un ulteriore tassello per la ricostruzione di una Juve da subito competitiva.

In alternativa a Luisao la Juventus sta anche sondando il terreno per Lucio del Bayern, seguito peraltro già dalla vecchia dirigenza, e per Gabriel Alejandro Milito del Real Saragoza, il quale oltretutto è in possesso del passaporto italiano.

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: