Clicca qui per seguire la presentazione delle nuove maglie del Napoli in diretta

Le sorprese per i tifosi del Napoli quest’anno sembrano non finire mai. Dopo il mercato scoppiettante che ha visto l’ingaggio del bomber Gonzalo Higuain, obiettivo di vecchia data dei nemici della Juventus, Aurelio De Laurentis continua a promettere succose novità per i prossimi giorni ai suoi sostenitori. Sono in arrivo, stando a quanto detto via Twitter dal patron azzurro, nuovi colpi di mercato, ma nelle prossime ore verrà anche svelata la nuova divisa con la quale il Napoli affronterà la stagione agonistica 2013-2014. Devono aspettare ormai poche ore i tifosi del Napoli, perché l’amichevole casalinga di domani, lunedì 29 luglio, sarà un evento a 360°, che prevede la presenza delle cheerladers, la presentazione del Pipita Higuain e quella delle nuove maglie 2013-2014.

La novità principale è che, se non ci sono dubbi sulla prima maglia che sarà come da tradizione azzurra, una delle due casacche da trasferta sarà ‘mimetica’, in perfetto stile militare. Lo sponsor tecnico Macron, dunque, su indicazione di De Laurentiis avrebbe preparato una divisa con la quale il Napoli andrà letteralmente in battaglia su tutti i terreni di gioco italiani e stranieri. Presidente battagliero, rosa da combattimento e divisa d’assalto: è questo il mix che il presidente dei partenopei ha preparato per i sostenitori, per guidarli verso nuovi traguardi dopo il secondo posto dello scorso anno.

Ma non finisce qui, perché dopo aver chiesto il parere della Lega Calcio, ovviamente accordato, il Napoli dovrebbe aggiungere di fianco al classico logo societario, anche lo stemma borbonico del Regno delle Due Sicilie, che apparirà in forma diretta o stilizzata almeno su una se non tutte e tre le casacche previste per la stagione 2013-2014.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

maglie-di-calcio-20132014 Napoli

ultimo aggiornamento: 28-07-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013

Calciomercato Milan: Bonera out tre mesi, arriva Silvestre