Sembra che Lionel Messi stia facendo proprio di tutto per farsi paragonare al suo connazionale Diego Armando Maradona. All’inizio i due venivano accostati soprattutto per le magie sul campo, El Pibe de Oro è sempre stato considerato il giocatore più forte di tutti i tempi, l’avvento della Pulce ha però messo in seria difficoltà questo riconoscimento che resiste ancora per il semplice fatto che al giocatore del Barcellona manca ancora la vittoria del mondiale con l’Argentina. Tra i due però c’è sempre stato un abisso per quanto riguarda il carattere, il modo di essere fuori dal campo: la timidezza di Leo è sempre stata l’antitesi dell’esuberanza di Diego.

Da un po’ di tempo a questa parte il numero 10 blaugrana però sta iniziando a far parlare di sé anche fuori dal campo di calcio, lo scandalo scoppiato in queste ore in Argentina potrebbe mettere addirittura in crisi il suo matrimonio. Il giocatore era in America per disputare una serie di partite amichevoli con la sua fondazione, la cancellazione di una di queste gli ha lasciato qualche ora di libertà che la Pulce ha sfruttato per partecipare ad un party privato a Las Vegas organizzato da Ronaldo. La festa esclusiva si è tenuta all’Hotel Encore e nei giorni scorsi sui social media erano circolate foto di relax e divertimento a bordo piscina che avevano per protagonisti l’ex Inter e il suo ospite argentino.

Ma è lo scatto pubblicato dalla rivista argentina Pronto quella che ha scatenato il polverone. L’immagine ritrae Messi mentre si “intrattiene” con una ragazza bionda dalle forme molto generose, il giornale svela che si tratta di una spogliarellista e titola chiaramente: “Le foto che mettono a rischio il matrimonio di Lionel Messi”, oltre a quella di copertina all’interno della rivista ancora non in vendita ce ne sarebbero altre due. Sempre in copertina viene spiegato come il suo matrimonio con Antonella Roccuzzo sia in crisi a causa della serata brava, i fatti risalgono ai primi di luglio quando la ragazza si trovava in vacanza a Ibiza con il piccolo Thiago, loro figlio di otto mesi.

Messi è stato visto in compagnia della sua compagnia in occasione del matrimonio di Xavi Hernandez che si è tenuto a meta luglio. I due, elegantissimi come mostrano le foto di Sport, non hanno dato a vedere nessuna tensione interna alla coppia, ma ancora non si sapeva della presenza di queste foto compromettenti, vedremo quale sarà la reazione della ragazza ora. I guai sentimentali di Messi fanno il paio con quelli fiscali, anche qui un poco incoraggiante parallelismo con Maradona (che comunque fa parlare anche le riviste di gossip come riportavano qualche tempo fa gli amici di Gossipblog), che sono venuti alla luce a metà di giugno. Ai tifosi argentini non resta che augurarsi che il processo di emulazione venga portato definitivamente a compimento in occasione dei mondiali del prossimo anno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Barcellona Gossip Lionel Messi notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 30-07-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 30 luglio 2013

Udinese: no preventivo alle offerte per Muriel. Torje torna in Romania?