La rubrica del 31 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Chiriches
Secondo quanto riportato ieri da Sky Sport 24 il difensore Vlad Chiriches della Steaua Bucarest, ex obiettivo della Roma e del Milan, sarebbe molto vicino all’accordo con il Tottenham. Un’operazione portata avanti e conclusa da Franco Baldini che già avrebbe voluto portare il giocatore in giallorosso.

Osvaldo
Il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, ha parlato del futuro di Pablo Osvaldo, messo da tempo sul mercato dalla Roma: “L’Inter si è informata su Osvaldo. Nel caso in cui andasse a buon fine l’ingresso di Thohir in società l’Inter potrebbe pensare seriamente all’attaccante giallorosso. Sappiamo che a Mazzarri piace da tempo”

Fischer
Christian Gruppo, agente Fifa ed esperto di calcio olandese, è intervenuto sulle frequenze di Centro Suono Sport per parlare di Viktor Fisher. Nelle ultime ore Viktor Fischer, attaccante esterno dell’Ajax, è stato accostato ripetutamente alla Roma. Può essere il giocatore giusto per l’attacco giallorosso? “Non so se è stato contattato dalla Roma. Fischer è uscito dalla prima squadra dell’Ajax la scorsa stagione, guadagnandosi il ruolo da titolare a discapito di Boerrigter. L’Ajax di solito fa maturare completamente i suoi talenti prima di venderli e per questo motivo credo che Fischer potrebbe rimanere almeno una o due stagioni ad Amsterdam. Potrebbe esserci un interesse da parte della Roma ma ho dei seri dubbi su un suo possibile trasferimento“. (Tuttomercato)

Khazri
Secondo quanto riportato da RMC Sport la Roma sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di prendere Wahbi Khazri. Classe 1991, attaccante tunisino-francese del Bastia, il giocatore può arrivare grazie all’aiuto del Sassuolo: i due club potrebbero prendere il giocatore in compartecipazione. (tuttomercato)

Borriello
Marco Borriello sta rifiutando tutte le ipotesi di cessione presentate dal club giallorosso e tra oggi e domani partirà alla volta degli USA per raggiungere la squadra in tournée. L’ultimo no è arrivato ai danni del Malaga, che ieri si è presentato a Trigoria per trattare, ma che se ne è andato con il no secco del centravanti. Adesso gli scenari sono difficilmente interpretabili, con la società capitolina che continuerà a fare di tutto per trovare la migliore soluzione cedendo uno degli esuberi più pesanti da un punto di vista dell’ingaggio. A riportarlo è Tuttosport.

Vogliacco
Come riportato da Vocegiallorossa.it nella Capitale arriva, in prestito con diritto di riscatto dal Bari, Alessandro Vogliacco, difensore classe 1998. Il calciatore, nel giro della nazionale italiana under15, verrà aggregato agli Allievi Nazionali guidati da Roberto Muzzi.

Paredes
Ivan Reggiani, consulente di mercato del Boca Juniors per l’Italia, è stato contattato da Tuttomercatoweb riguardo ad uno dei prospetti più interessanti del calcio argentino. “E’ tra i migliori che ci sono in Sud America, per talento è paragonabile a giocatori del calibro di Neymar… Sabatini è sempre molto attento al mercato sudamericano, soprattutto a quello argentino. Magari in futuro il suo trasferimento sarà possibile, ma nell’immediato il Boca Juniors non si priverà di lui. A meno che non arrivino offerte scandalose“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Inter, Zanetti vicino all’addio: “Decido a giugno”

Roma, Daniele De Rossi sente la fiducia: “Sono contento che Garcia creda in me”