Keisuke Honda
Altra giornata di frenetiche trattative per portare il giapponese a Milanello. Oggi a Milano, in via Turati, c’erano il fratello del giocatore e l’agente Fifa Ernesto Bronzetti, i due si sono incontrati con Ariedo Braida in assenza di Galliani impegnato a Monaco di Baviera per l’Audi Cup. Nonostante il rifiuto chiaro fatto pervenire dal presidente del Cska Mosca ieri pomeriggio, i rossoneri sperano di poter rimettere in piedi la trattativa. Con il giocatore non ci sono problemi di sorta, il difficile sarà convincere il club russo che sembra disposto a voler trattenere il giocatore nonostante il contratto in scadenza a dicembre. Di sicuro il Milan dovrà aspettare qualche giorni prima di bussare nuovamente alla porta del presidente moscovita, almeno fino al 5 agosto, quando sarà stato giocato il big match contro il Rubin Kazan. C’è chi dice però che Evgeni Giner voglia poter contare sul giapponese anche in Champions League, la trattativa resta ingarbugliata.

Davide Astori
Secondo Sport Mediaset il Milan potrebbe presto mettere a segno un altro colpo in difesa, dopo l’arrivo di Silvestre. I rossoneri avevano fatto un sondaggio con il Parma per Paletta, ma avevano incassato un rifiuto dai ducali, per questo adesso stanno virando con decisione su Astori, un giocatore apprezzato fin dai tempi delle giovanili e capace di offrire garanzie nell’immediato. Da Monaco però Galliani ha provato a bluffare, dichiarando con l’acquisto di Silvestre la difesa è “pienissima” e che tutti gli infortunati recupereranno per il preliminare di Champions League.

M’Baye Niang
Il giovane francese piace molto al Genoa che lo vorrebbe regalare a Liverani. Galliani, intervistato da Pellegatti per Sport Mediaset, non ha negato tale interesse rispondendo però che ancora non c’è stato nessun contatto con il suo amico Preziosi. La trattativa è stata riportata oggi anche dalla Gazzetta dello Sport.

Andrea Petagna
Il giovane attaccante che ieri si è messo in mostra contro il Manchester City piace a moltissime squadre. Galliani ha dichiarato che è il rossonero con più richieste, nonostante ciò la società lo ritiene “incedibilissimo” tanto da averlo blindato con un quinquennale.

Luca Antonini
Secondo Sportitalia l’esterno potrebbe presto lasciare il rossonero per accasarsi altrove. L’emittente televisiva infatti spiega che il suo agente, Federico Pastorello, abbia stretto contatti con Villarreal e Monaco, entrambi i club sono molto interessati al giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato milan Milan notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-08-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2013

Bale al Real Madrid per 120 milioni: per As l’accordo è stato raggiunto