La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Ernesto Pellegrini, che si propone in aiuto a Massimo Moratti pur di evitare la cessione all’indonesiano Thohir. Su quest’ultimo: “Nulla contro di lui, ma è mosso dal business”. Nel taglio alto la presentazione ufficiale di Higuain che considera il Napoli da scudetto. Quindi le novità in casa Milan, dove arriva King e dove Constant è stato smentito dalla Digos: nessun coro razzista nei suoi confronti durante il Trofeo Tim. Nella spalla la polemica tra Guardiola e Conte, con il tecnico del Bayern che risponde alle critiche dell’allenatore salentino. Quindi le dichiarazioni di Giuseppe Rossi, che punta ai Mondiali del 2014 in Brasile. Per quanto riguarda la Roma si legge di Francesco Totti che ribadisce che questo potrebbe essere il suo ultimo anno da calciatore, mentre avanza l’ipotesi di una partnership con i russi.

Il Corriere dello Sport apre con “Bale, il più caro al mondo” raccontando l’acquisto da parte del Real Madrid del fuoriclasse del Tottenham per una cifra che si aggira sui 120 milioni di euro. Finora era Cristiano Ronaldo a primeggiare nella speciale classifica dei trasferimenti più onerosi. Nel taglio alto le prime parole da napoletano di Higuain. Nella spalla il pressing continuo del Milan su Honda e la conferma della condanna a quattro anni di reclusione per Silvio Berlusconi. Più in basso il passaggio di Wallace all’Inter, le dichiarazioni di Rossi della Fiorentina e la novità in arrivo che riguarda il fuorigioco.

Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Zuniga o Kolarov, Conte non molla”. Nel taglio alto la solidarietà espressa dal Milan al suo presidente Berlusconi condannato per frode fiscale. Nel taglio basso le dichiarazioni di Rossi e il trasferimento-record di Bale al Real Madrid.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-08-2013


La “ref cam” in All Stars-Roma: una telecamera sulla testa dell’arbitro | Foto

Doncaster Rovers (Serie B inglese) acquista Louis Tomlinson dei One Direction