La rubrica di venerdì 2 Agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Reto Ziegler
Il terzino svizzero è ancora alla ricerca di una sistemazione per la prossima stagione. Conte non lo prende proprio in considerazione e per questo al momento l’ex doriano si sta allenando da solo a Vinovo. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito fino a gennaio alla Lokomotiv Mosca, per poi passare al Fenerbahce. I turchi al momento non si sono ancora fatti avanti e non sembrano intenzionati a presentare un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo. Secondo Tuttojuve.com il giocatore starebbe prendendo in considerazione anche l’ipotesi di tornare a giocare in patria per non perdere la convocazione per il Mondiale della prossima estate. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ il terzino piacerebbe al Torino che sembra non riuscire a trovare l’intesa con il Saint-Etienne per Ghoulam. Al momento si tratterebbe solo di un’idea, ma presto Cairo e Petrachi potrebbe andare a bussare alla porta della Juve.

Federico Peluso – Paolo De Ceglie
Secondo ‘Tuttosport’ il Torino sarebbe interessato anche Peluso e De Ceglie oltre che a Ziegler. Per tutti e tre ci sarebbe da risolvere il problema degli ingaggi, decisamente troppo alti per le casse del Toro.

Victor Ibarbo
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ molto difficilmente la trattativa tra Juventus e Cagliari potrà decollare perché Cellino è fermo alla richiesta di 15 milioni di euro cash per il suo giocatore

Jonathan Biabiany
Anche per Biabiany la trattativa sembra molto complicata. Il Parma e la Sampdoria, che gestiscono il cartellino in comproprietà, pare abbiano presentato richieste giudicate troppo alte dalla dirigenza della Juventus. (Gazzetta dello Sport)

Camilo Zuniga
Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus starebbe continuando a seguire il colombiano, sperando che il Napoli decida di sedersi al tavolo delle trattative. La situazione potrebbe anche sbloccarsi se i bianconero decidessero di utilizzare uno tra Marrone, Caceres, Vucinic e Matri come contropartita.

Nicola Sansone
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ ci sarebbe anche l’ex primavera del Bayern Monaco, ora al Parma, nel mirino dei bianconeri. La Juventus vorrebbe puntare anche sulla volontà del giocatore, che dopo l’arrivo in Emilia di Antonio Cassano rischia di trovarsi un po’ chiuso.

Fabio Quagliarella – Alessandro Matri – Mirko Vucinic
Stando a quanto è riportato oggi da Tuttosport, la Juve potrebbe anche decidere di tenere in rosa tutti gli attaccanti attualmente a disposizione di Conte qualora non dovessero arrivare offerte adeguate.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Lo strano affare sull’asse Sicilia – Ucraina: il “Papu” Gomez si trasferisce al Metalist Kharkiv, ecco perché

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2013