La rubrica di venerdì 2 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Wallace
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter e il Chelsea hanno trovato l’accordo per il passaggio in prestito del centrocampista brasiliano. Il club inglese non ha concesso all’Inter il diritto di riscatto. Per concludere la trattativa, manca soltanto la firma del giocatore.

Samuele Longo
Secondo Alfredo Pedullà, il giovane attaccante nerazzurro ha rifiutato per l’ennesima volta la cessione in prestito al Livorno.

Mauricio Isla e Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport, se la Juventus riuscisse ad acquistare uno tra Kolarov e Zuniga, si potrebbe riaprire la trattativa con l’Inter per la cessione del calciatore cileno. Federico Spada, agente Fifa intervistato da Radio Crc, però, ha dichiarato che il Napoli cederà Zuniga all’Inter perché Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di rafforzare una concorrente diretta per lo scudetto come la Juventus.

Zdravko Kuzmanović
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter sta seriamente pensando di cedere il giocatore serbo al Sunderland per fare cassa e dare una sterzata al mercato.

Wellington
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha presentato l’offerta per il centrocampista del San Paolo: prestito oneroso a 2 milioni di euro con riscatto fissato a 5 milioni. Secondo Il Corriere dello Sport, però, le priorità sono altre e rispondono ai nomi di Nainggolan, Taider e Luiz Gustavo. Su Taider, inoltre, c’è la concorrenza del Manchester United.

Ezequiel Schelotto
Secondo La Gazzetta dello Sport, i tre club in lizza per prendere il calciatore italo-argentino sono il Chievo, il Betis Siviglia e il Levante.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Tuttosport, l’Inter potrebbe acquistare il calciatore italo-argentino della Roma verso la fine del calciomercato. Il club giallorosso vuole una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Taider: il Bologna frena l’Inter, sondaggio del Manchester United

Parma, la sfortuna di Galloppa non ha limiti: nuovo crack al ginocchio, il terzo in tre anni