Non c’è pace, apparentemente, per le milanesi in questo calciomercato. E dopo le picche ricevute da Galliani per Honda e Ljajic, ma il primo è ancora in ballo, ecco il no del Bologna all’Inter di Mazzarri per Saphir Taider. Un ‘no’ che segue anche le difficoltà incontrate dai nerazzurri nel cercare di arrivare a Nainngolan appena tre settimane prima.

Oltre alle offerte di Branca ritenute basse (10 + Bardi per Nainngolan, 8 + M’Baye e/o Longo per Taider) ci sono anche e soprattutto gli interessamenti di club esteri, soprattutto inglesi, sui due giocatori. Il caso Taider è sintomatico quanto particolare: per il Bologna inizialmente poteva andare, tant’è che i procuratori si erano mossi in Germania a luglio con Bayer Leverkusen ed Amburgo. Ora invece che qualcosa di concreto spunta, i felsinei nascondono la mano (l’Amburgo non era comunque gradito al giocatore).

Esiste però il retroscena che può spiegare molto se non tutto: così come l’Everton a sorpresa sta cercando di trattare lo juventino Marrone per un’acquisizione a titolo definitivo, il Manchester United sarebbe pronto a versare 14 milioni di sterline al Bologna per il francese scoperto di fatto da Salvatore Bagni (non a caso suo sponsor con Mazzarri sia a Napoli che ora all’Inter). Una notizia che potrebbe rimbalzare a ore scompaginando ancora i piani nerazzurri, i quali potrebbero accontentarsi di Wellington dopo aver perso, nonostante la promessa reciproca, Paulinho a favore del Tottenham.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2013