La Lazio ha praticamente definito l’acquisto di Mustapha Seck, giovane terzino sinistro (classe ’96) di origini senegalesi proveniente dal Barcellona. Igli Tare, ds biancococeleste, pesca ancora nella cantera blaugrana dopo aver prelevato Keita (arruolato in prima squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore) e Tounkara, freschi Campioni d’Italia con la squadra Primavera. Nelle settimane scorse a Formello sono arrivati l’attaccante sloveno Mika-Mario Rokavec e Christoforos Ikonomidis dall’Atalanta, altri due giovani che andranno a rinforzare la formazione di Alberto Bollini, ma con una prospettiva futura per la prima squadra.

Le due società stanno sbrigando le ultime formalità“, ha spiega ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it l’agente di Mustafa Seck, Nunzio Marchione. L’ufficialità è attesa agli inizi della prossima settimana, tra lunedì e martedì. “Per l’ufficialità aspettiamo inizio settimana prossima, poi andrà in ritiro con la Primavera“. Effettuerà le visite mediche di rito e poi si aggregherà al ritiro di Rovisondoli con la Primavera. Marchione, in queste ore, ha lasciato un messaggio sul profilo Twitter del giovane calciatore augurandogli un in bocca al lupo.

Intanto il responsabile della comunicazione, Stefano De Martino, ha affermato ai microfoni di LazioStyle Radio 100.7, che il club romano attendi gli sviluppi dell’intricato caso Berisha, portiere albanese del Kalmar seguito dalla Lazio, che avrebbe firmato un contratto col Chievo Verona: “Il ds Tare ha detto che il giocatore vuole la Lazio. Dopo il week end ci sarà una chiarificazione necessaria. La Lazio non c’entra nulla, attende il dirimersi della questione”. Sul fronte uscite Libor Kozak è il maggiore indiziato. Sull’attaccante ceco, secondo Sky, nelle ultime ore è piombato il Wigan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato lazio Lazio notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-08-2013


Calciomercato Roma | In arrivo Gervinho, ma il Tottenham vuole Lamela

Rassegna stampa 3 agosto 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport