3 agosto 2013 – La Gazzetta dello Sport per il secondo giorno consecutivo sceglie di dedicare ampio spazio alle vicende societarie dell’Inter, arriva oggi la risposta di Moratti alla proposta di Pellegrini: il presidente dell’Inter rimanda al mittente l’offerta e conferma la pista che porta a Thohrir. In spalla si parla di mercato: il Milan ha offerto 8 milioni per Ljajic, pochi seconda i Della Valle; la Juventus sta provando a bruciare sul tempo il Real Madrid per Kondogbia su consiglio di Pogba, gioca da un anno nel Siviglia; la Fiorentina ha raggiunto l’accordo per Julio Cesar con il QPR. Nel taglio basso ci sono i complimenti di Mourinho a Mazzarri: il portoghese ha dato la sua benedizione, il livornese è l’uomo giusto per i nerazzurri.

Il Corriere dello Sport apre con la trattativa della Roma per Gervinho, secondo il quotidiano della capitale è stato raggiunto l’accordo con l’Arsenal che incasserà 8 milioni, al giocatore verrà proposto un quadriennale. L’altro attaccante giallorosso, Osvaldo, è in cerca di sistemazione, su di lui ci sono Napoli e Tottenham. Nel taglio alto anche qui leggiamo del tentativo dei rossoneri di portare a Milano Ljajic, l’altra notizia è invece quella dell’amichevole che il Napoli oggi giocherà con l’Arsenal che vedrà esordire Higuain. Si parla anche del caso calcioscommesse, non c’è stato illecito e quindi la Lazio non subirà nessuna penalizzazione, mentre Mauri sconterà sei mesi, ma ci sarà ricorso in appello.

Chiudiamo con Tuttosport che dedica la sua prima pagina di oggi alle dichiarazioni rilasciate ieri da Pogba dall’America, il giovane francese è sempre di più il futuro della Juventus e giura fedeltà alla maglia bianconera. Nel taglio alto l’intervista esclusiva ad El Shaarawy, dopo la doppietta al Manchester City il Faraone è tornato a guardare al futuro con ottimismo, rivela di non voler lasciare mail il Milan e di voler fare la storia del club. Tra le altre notizie troviamo il nuovo infortunio di Samuel, la trattativa vicina alla conclusione tra Roma e Arsenal per Gervinho e l’amichevole dal gusto Champions tra Napoli e Arsenal.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-08-2013


Calciomercato Lazio | Mustapha Seck, dal Barcellona un altro giovane nella capitale

Lega Pro, la protesta dei calciatori disoccupati su Facebook: “Macalli vattene!”