La rubrica di sabato 3 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Jackson Martinez
Il colombiano del Proto resta il primo obiettivo del Napoli, ma il presidente del club lusitano non intende abbassare le proprie pretese. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, niente da fare neanche per l’ultima offerta dei partenopei (32 milioni di euro cash): il presidente del Porto vuole i 40 milioni della clausola rescissoria.

Olivier Giroud
L’amichevole con l’Arsenal di oggi, sarà l’occasione per il Napoli, per parlare con i Gunners dell’attaccante francese che non dispiace affatto a Rafa Benitez. Wenger non lo ha mai considerato un punto fermo della squadra e potrebbe rappresentare per il Napoli un colpo low cost. Lo riferisce ancora la ‘Gazzetta dello Sport’.

Martin Skrtel
La trasferta britannica, secondo la ‘Gazzetta’, servirà al Napoli anche per provare a chiudere per il difensore del Liverpool. Il club partenopeo continua a chiedere un prestito con diritto di riscatto, ma questa operazione è strettamente legata al futuro di Fernandez, richiesto dalla spagna e in Italia da Bologna e Genoa. Uno tra l’argentino e Gamberini lasceranno Napoli.

Mirko Vucinic
Secondo ‘Tuttosport’, Juventus e Napoli starebbero mettendo in piedi un clamoroso scambio: Zuniga e soldi ai bianconeri in cambio del montenegrino. Il nodo è rappresentato proprio dal conguaglio in denaro: il dg della Vecchia Signora, Giuseppe Marotta, chiede almeno 12 milioni di euro, mentre il Napoli ne offre al massimo 8.

Alessandro Matri
In alternativa a Vucinic, Benitez accetterebbe anche Alessandro Matri: in questo caso, sempre secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, il conguaglio di 8 milioni sarebbe sufficiente per i bianconeri, ma per l’ex Cagliari il Napoli non vuole andare oltre i 6 milioni più il cartellino dell’esterno colombiano.

Tiago Ilori
Ci sarebbe anche il Napoli sul talento portoghese dello Sporting Lisbona. Di professione difensore centrale, sarà ceduto per la grave crisi economica in cui versa il club lusitano: nelle scorse settimane è stato accostato a Liverpool e PSV Eindhoven, ma emissari del Napoli avrebbero presentato in questi giorni anche un’offerta da parte di De Laurentiis. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Lazio | Mustapha Seck, dal Barcellona un altro giovane nella capitale

Roma, Rudi Garcia ha conquistato lo spogliatoio: gli elogi di Castan e Benatia