La rubrica di sabato 3 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mauricio Isla
Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus non ha più voluto cedere il calciatore cileno all’Inter perché la società nerazzurra, nella fattispecie l’allenatore Walter Mazzarri, ha contattato Juan Camilo Zuniga, calciatore del Napoli, obiettivo di mercato dei bianconeri. Da quel momento, i rapporti tra Inter e Juventus si sono irrigiditi.

Wellington
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista brasiliano del San Paolo è diventato il primo obiettivo dell’Inter per il centrocampo. L’offerta non è cambiata: il San Paolo chiede 8 milioni di euro, l’Inter offre 2 milioni per il prestito oneroso e 5 milioni per il riscatto. Dalla loro parte, i nerazzurri hanno l’ok del giocatore.

Geoffry Kondogbia
Il calciatore francese di origini centrafricane, accostato anche all’Inter nelle ultime settimane, sembrava essere ad un passo dal Real Madrid ma il passaggio ai Blancos non si è ancora concretizzato. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha un’offerta pronta per il Siviglia.

Wallace
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’operazione per il prestito secco del giocatore del Chelsea all’Inter si chiuderà entro 3 giorni al massimo.

Saphir Taider
Secondo La Gazzetta dello Sport, per il calciatore franco-algerino, il Bologna avrebbe chiesto 10 milioni di euro e vorrebbe inserire nella trattativa anche il giovane Duncan.

Ezequiel Schelotto
Secondo la stampa spagnolo, il calciatore italo-argentino giocherà la prossima stagione con la maglia del Levante.

Radja Nainggolan
Massimo Cellino, presidente del Cagliari intervistato da Il Corriere dello Sport, ha dichiarato che la cessione del centrocampista belga potrebbe anche non concretizzarsi. La valutazione del giocatore non cambia: Cellino vuole 18 milioni di euro.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Livorno ha dato pochi giorni di tempo al giocatore per prendere una decisione definitiva. Longo preferisce il Verona ma il club toscano ha l’accordo con l’Inter.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Tuttosport, non è esclusa un’imminente offerta dell’Inter alla Roma per l’attaccante italo-argentino.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calendario Serie A 2013-14 – Le 38 Giornate del nuovo campionato (anticipi e posticipi 1° e 2°)

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2013