Aho! Non mi parare il rigore.

Anche per uno specialista come Totti i rigori possono diventare un Tabù. Infatti fino alla partita di ieri aveva sbagliato gli ultimi 5 rigori procurati dalla Roma. In Roma Reggina però è successo un fatto curioso. Il portiere della Reggina, Andrea Campagnolo, prima della battuta è andato dal capitano romanista, e gli ha detto 'Tanto te lo paro, lo so dove me lo tiri, alla mia destra". Campagnolo viene dalla primavera della Roma e quindi avrà avuto occasioni in passato di allenarsi insieme a Totti e parargli qualche rigore.
Sta di fatto che poi il rigore è stato tirato proprio alla destra di Campagnolo, che ha parato il tiro. Totti ha dichiarato che pensava fosse un bluff, e quindi ha tirato davvero nel punto indicato dal portiere.
Dopo la parata è nato un battibecco tra i due giocatori, perchè Totti, dispiaciuto di aver fallito, ha mandato a "quel paese" Campagnolo. "L'importante è che abbia vinto la Roma" ha però stemperato Totti a fine partita.
Ci si chiede se Campagnolo conoscesse meglio il modo di tirare i rigori di Totti, o il suo modo di reagire alle provocazioni.

Certo è che per dare un taglio a questa serie negativa, più che un "cucchiaio", al capitano giallorosso servirebbe un coltello.

  • shares
  • +1
  • Mail
69 commenti Aggiorna
Ordina: