4 agosto 2013 – Il caso Ljajic riempie la prima della Gazzetta dello Sport, il quotidiano milanese parla di una giallo legato alla presenza di un doppio procuratore nella trattativa per portare il serbo a Milano, intanto sono scintille tra Milan e Fiorentina, con i viola che hanno respinto una prima offerta, ma Galliani avrebbe già l’accordo con il giocatore. Nel taglio alto c’è solo Inter: si parla ancora della possibile cessione della società da parte di Moratti e c’è poi un’intervista di Militi che sta guarendo dall’infortunio. Viene tributato il giusto merito anche al Napoli protagonista di una bella prestazione in amichevole contro l’Arsenal. Nel fondo si parla di Mourinho che stasera sfiderà con il suo Chelsea il Milan, viene citata anche la sua intervista a ESPN.

Il Corriere dello Sport sceglie di esaltare la prova della squadra di Benitez con una foto di Insigne che fa la linguaccia, “Che Napoli!” è il titolo mentre si annuncia un ulteriore tentativo per portare Martinez in azzurro. Gli articoli di spalla sono tutti sul mercato del big: si comincia con la Juve che ha pronti 11 milioni per convincere il City a cedere Kolarov, continua il pressing del Milan sul CSKA per avere Honda, l’Inter è sempre interessata a Wellington, per la Roma si fa il nome di Chiriches. Nel fondo ci sono le notizie che riguardano la nuova stagione, il campionato parte sabato 24 agosto con Verona – Milan e Sampdoria – Juventus, mentre oggi parte anche la Coppa Italia.

Tuttosport apre con un taglio alto dedicato alle parole di Chiellini che giura fedeltà ai bianconeri: “Alla Juve sta nascendo qualcosa di grande, lasciarla è follia”. Più in basso viene presentato un dossier con tutti i giocatori il cui contratto scadrà nel 2014, c’è tra loro Vidic che sarebbe nel mirino di Marotta. Viene elogiata la prova del Napoli all’Emirates Stadium e presentata l’amichevole del Milan contro il Chelsea. A Torino si fa subito apprezzare Larrondo, arrivato dal Siena sembra subito essersi inserito bene negli schemi di Ventura.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-08-2013


Juventus – Los Angeles Galaxy 1-3 | Highlights | Video Gol (Matri, Gonzalez, Donovan, Keane)

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 4 agosto 2013