La Gazzetta dello Sport titola “Inter&Juve, allarme!” per sintetizzare la preoccupazione dei tifosi delle due squadre italiane ieri nuovamente sconfitte nelle amichevoli. I nerazzurri perdono 4-0 col Valencia, mentre i bianconeri vengono battuti dai Galaxy per 3-1, provocando la furia di Antonio Conte. Nella spalla la conquista dell’America da parte di Mario Balotelli, molto amato dai tifosi a stelle e strisce. Quindi il caso Ljajic con la Fiorentina che definisce “irricevibile” l’offerta del Milan. Il Barcellona fissa il prezzo di Messi: 580 milioni. Nel taglio basso l’assalto ad Alessandro Del Piero, giunto con il suo Sydney Fc a Jesolo, dove le prenotazioni alberghiere sono aumentate. Infine il mercato del Napoli, alla ricerca di un difensore per ridurre il numero di gol subiti.

Il Corriere dello Sport titola “Juve choc” e nel catenaccio racconta l’ira di Conte dopo la sconfitta in amichevole. Centralmente spazio alla gara del Napoli contro il Porto, con l’iniziale gol di Pandev poi rimontato clamorosamente, e a quella dell’Inter, crollata contro il Valencia. Nel taglio basso la valutazione record di Messi effettuata dal Barcellona. Quindi l’arrivo a Trigoria di Gervinho.

Tuttosport drammatizza ancor di più la sconfitta della Juventus e apre con il virgolettato di Conte “Svegliatevi o vi bastono”. Nel taglio alto l’affare Honda, finalmente chiuso dal Milan e l’intesa tra Inter e Taider. Intanto Gilardino potrebbe arrivare alla Pinetina, nell’ottica di uno scambio con Schelotto. Centralmente le dichiarazioni di Del Piero tornato in Italia. Quindi le altre news: St. Etienne spinge Ghoulam al Torino, minacciando di metterlo fuori rosa; le prime dichiarazioni da romanista di Gervinho; Julio Cesar vicino alla Fiorentina; Perez vuole ricucire con il Bologna; Morace racconta i sogni del Trapani.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 05-08-2013


Verona-Konyaspor 2-1 | Highlights Amichevole | Video Gol (Cacia, Jorginho)

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2013