La trattativa tra Real Madrid e Tottenham per Gareth Bale ha indignato anche Al Qaeda. Il leader della cellula terroristica yemenita di San’a’, Ahmed Al Dossari, ha infatti sentito l’esigenza di commentare la notizia sulla cifra ‘monstre‘ che i londinesi avrebbero chiesto al Real Madrid per cedere il gallese. I dirigenti del Tottenham sono stati apostrofati in modo molto duro: “Mercanti senza scrupoli. Ebrei che saranno puniti per la loro avidità dalla collera divina e dal suono delle armi“.

Una vera e propria minaccia insomma, non a caso rivolta al Tottenham, squadra fondata nell’omonimo quartiere ebraico di Londra; un’origine che ancora oggi è rivendicata con orgoglio visto che al White Hart Lane, così come anche in trasferta, nel settore occupato dal gruppo ultras ‘Yid Army‘ è possibile notare qualche bandiera con la Stella di David. Si tratta quindi chiaramente di una presa di posizione contro il Tottenham in quanto club calcistico ebreo, visto che comunque Ahmed Al Dossari non ha sprecato neanche una parola sul Real Madrid disposto a sborsarla quella ‘cifra immorale’.

Intanto da Londra, per il momento, non è arrivata nessuna reazione ufficiale del club a queste gravissime minacce, anche perché il presidente Levy è impegnatissimo proprio a risolvere il caso Bale. Oggi il procuratore del gallese si è detto disgustato per il comportamento di Villas Boas, che ieri a Monaco aveva smentito l’esistenza di una trattativa tra il Tottenham ed il Real Madrid. Sempre secondo l’agente del calciatore, Bale starebbe anche pensando di non presentarsi più al campo di allenamento.

L’indignazione di Al Qaeda è comunque rivolta solo alla presunta avidità ebrea. Nessun problema o riflessione morale sulle spese folli del qatariota Nasser Al-Khelaïfi, proprietario del PSG e neanche per quelle dell’altro emiratino Khaldoon Al Mubarak, maggior azionista del Manchester City, che da anni si stanno divertendo a falsare il calciomercato europeo spendendo montagne di soldi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie notizie calciomercato Premier League

ultimo aggiornamento: 05-08-2013


Barcellona, Neymar non ingrana: ha l’anemia

Paul Gascoigne condannato per l’aggressione alla moglie