La rubrica di mercoledì 6 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Jackson Martinez
Questione di ore e la trattativa sarà chiusa in maniera definitiva. E non in senso positivo. A meno di clamorose novità. Infatti De Laurentiis ha dato al Porto un termine ultimo per tornare sui suoi passi. L’offerta della società azzurra si aggira intorno ai 32 milioni; si attende la risposta ultima del club lusitano, che però difficilmente accetterà, restando invece fermo sui 36-37 milioni di euro.

Alberto Gilardino
Secondo il quotidiano La Repubblica, il Napoli insiste per l’attaccante del Genoa. Il Grifone avrebbe dato l’ok generico all’operazione, ben vista anche dal calciatore. La sensazione è però che De Laurentiis prima di concretizzare con l’attaccante della Nazionale italiana voglia verifica gli esiti delle trattative che riguardano altri attaccanti. Resta peraltro sempre in bilico la situazione di Calaiò, che con tutta probabilità lascerà il San Paolo in direzione Livorno (alternative: Chievo e Palermo)

Juan Camilo Zuniga
La Juventus non molla l’esterno colombiano. Marotta in particolare starebbe lavorando ad uno scambio con Alessandro Matri, ben visto da Benitez nel ruolo di vice Higuain.

Nicolas Otamendi
L’indiscrezione dell’interesse del Napoli per il difensore del Porto è stata rilanciata nelle ultime ore dal quotidiano argentino Olè; a quanto pare Rafa Benitez sarebbe rimasto impressionato dal difensore nel corso dell’amichevole disputata contro il club portoghese. Resta comunque l’ostacolo della clausola di 30 milioni di euro.

Pablo Daniel Osvaldo
L’italo-argentino avrebbe scelto l’Inter, preferendola al Napoli. Alla base della decisione dell’attaccante della Roma ci sarebbe la possibilità di giocarsi più facilmente la maglia da titolare nel club nerazzurro. Infatti al San Paolo c’è Higuain che parte ovviamente favorito su tutti. L’Inter potrebbe chiudere l’affare a 15 milioni di euro.

Radja Nainggolan-Victor Ibarbo-Davide Astori
Nella giornata di ieri, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe telefonato al collega Massimo Cellino mostrandosi interessato a tre calciatori del Cagliari. I nomi sono quelli di Radja Nainggolan, Victor Ibarbo (entrambi osservati anche dalla Juventus) e Davide Astori. Si sarebbe parlato anche di cifre: per Astori e Nainggolan il Napoli sarebbe pronto a versare 28 milioni includendo anche lo scambio con Gargano e Donadel. Tuttavia Cellino avrebbe risposto con un secco no, poiché ritiene incedibili i tre atleti (soprattutto Ibarbo).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 07-08-2013


Roma | Preso Babù per liberare il posto a Gervinho. Il club: “Non siamo furbetti”

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 7 agosto 2013