La rubrica di mercoledì 7 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Alessandro Matri – Camilo Zuniga
Secondo Sky Sport 24, Juventus e Napoli potrebbe presto tornare a sedersi al tavolo delle trattative. I partenopei sono alla ricerca di un sostituto di Jackson Martinez, per il quale il Porto continua a chiedere 40 milioni di euro cash. Proprio Matri potrebbe essere la soluzione low cost per l’attacco partenopeo, ma in quel caso gli azzurri dovranno nuovamente prendere in considerazione la cessione del colombiano Zuniga, lavorando quindi su uno scambio di cartellini. Per il ‘Corriere dello Sport’ il Napoli dovrebbe pagare anche 4 milioni di euro cash alla Juve. Aggiornamento: Secondo ‘Sportmediaset’ Matri piacerebbe anche ai tedeschi dello Schalke 04.

Fabio Quagliarella
Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus starebbe trattando con il Valencia la cessione dell’attaccante campano. Al momento però l’offerta degli spagnoli sarebbe molto lontana dai 10 milioni di euro che vorrebbero i bianconeri per lasciar partire il giocatore. Se il Valencia non rilancerà, questa trattativa sfumerà nel giro di pochi giorni.

Reto Ziegler
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ sarebbe sempre più improbabile il trasferimento al Torino del terzino svizzero. Urbano Cairo starebbe incontrando grosse difficoltà nel convincere il giocatore ad accettare una spalmatura dell’attuale ingaggio. Per questo motivo, secondo ‘Tuttosport’, i granata avrebbero preso in considerazione Marcelo Estigarribia, ex juventino e doriano, che è appena tornato al Deportivo Maldonado dopo la fine del prestito. Aggiornamento: Secondo ‘Sportmediaset’ la Juventus ed il Sassuolo avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento in Emilia di Ziegler. Adesso pare resti solo da capire se il giocatore accetterà la destinazione.

Dusan Basta
Oggi il Direttore Sportivo dell’Udinese ha confermato l’intenzione di trattenere il terzino serbo in Friuli. Niente Juventus o Inter quindi per lui, come si era letto anche nelle scorse settimane.

Luca Marrone
Secondo ‘Tuttosport’, il Ds bianconero Fabio Paratici sarebbe stato nuovamente avvicinato dai dirigenti dell’Everton che sono interessati al giovane difensore/centrocampista. La Juventus prenderebbe in considerazione solo una cessione a titolo definitivo in cambio di un’offerta da almeno 7-8 milioni.

Xabi Alonso
Secondo ‘Tuttosport’ il basco del Real Madrid potrebbe essere il nuovo colpo a parametro zero della Juventus per l’estate 2014. Al momento il centrocampista non ha ancora rinnovato il contratto con i blancos, ed a Torino potrebbe prendere il posto di Andrea Pirlo, anche lui in scadenza la prossima estate.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Nuova seconda maglia Roma 2013-2014 | tutte le foto

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 7 agosto 2013