La rubrica di mercoledì 7 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Adem Ljajic
Secondo Gianluca Di Marzio, il padre del calciatore serbo della Fiorentina è in stretto contatto telefonico con il Milan. Di Marzio ha aggiunto che Adriano Galliani sente di avere ormai il calciatore in pugno. La Fiorentina, nel frattempo, sta continuando a lavorare per il rinnovo del contratto. La situazione dovrebbe sbloccarsi entro il giorno di Ferragosto. Anche Riccardo Trevisani, giornalista Sky intervistato da Radio Blu, ha dichiarato che alla fine il club viola sarà costretto a cederlo per non perderlo a parametro zero. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infine, la Fiorentina, per quanto riguarda il rinnovo di Ljajic, starebbe lavorando ad una clausola rescissoria valida solo per l’estero che escluderebbe di conseguenza il Milan.

Vlad Chiriches
Ioan Becali, agente del calciatore rumeno dello Steaua Bucarest, intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che il giocatore resterà in Romania almeno fino a dicembre. Becali ha anche smentito qualsiasi tipo di contatto con il Milan, pur confermando un interessamento del club rossonero durante la prima parte di mercato.

Urby Emanuelson
Martin Jol, allenatore del Fulham, ha dichiarato che vorrebbe nuovamente il calciatore olandese a disposizione. Il problema, però, riguarda il costo del giocatore, decisamente troppo elevato per il club inglese.

Keisuke Honda
Il presidente del Cska Mosca, Giner, è in vacanza in Sardegna e Galliani lo raggiungerà al rientro dagli Stati Uniti. Secondo Paolo Bargiggia, il Milan ritoccherà la sua offerta e il calciatore sarà presto a disposizione di Massimiliano Allegri.

Cristian Zaccardo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo sarebbe interessato al difensore Campione del Mondo. L’affare potrebbe concretizzarsi verso fine mercato.

Kingsley Boateng e Bryan Cristante
Giuseppe Riso, agente Fifa intervistato da Siciliatoday.net, ha confermato i contatti tra Milan e Catania per il prestito dei due giovani.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 7 agosto 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 7 agosto 2013