La rubrica di mercoledì 7 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Wallace
Come riporta La Gazzetta dello Sport, mancano ancora alcuni dettagli per il passaggio in prestito, dal Chelsea all’Inter, del calciatore brasiliano. La situazione potrebbe sbloccarsi definitivamente domani. La società nerazzurra, però, non si fermerebbe qui e sarebbe pronta a prendere un altro esterno tra Mauricio Isla, operazione molto difficile, Marquinho, che l’Inter vorrebbe in prestito, Daryl Janmaat, valutato 4-5 milioni di euro, e Gregory Van der Wiel, anch’egli possibilmente in prestito.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, domani dovrebbe essere il giorno della scelta del giovane attaccante nerazzurro. Longo accetterà l’offerta del Livorno che ha l’accordo con l’Inter da molto tempo.

Wellington
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore brasiliano è sempre più lontano dall’Inter a causa delle richieste del San Paolo. Per il giocatore, inoltre, si sarebbe fatta viva anche la Dinamo Mosca.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Tuttosport, l’Inter è interessata all’attaccante italo-argentino ma la Roma chiede 18 milioni di euro. Il presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti, spera in uno sconto negli ultimi giorni di mercato anche perché il magnate Erick Thohir comincerà a investire solamente a partire dal 2014.

Saphir Taider
Come riporta Il Corriere dello Sport, il Bologna ha chiesto 8 milioni di euro per la metà di Taider. L’Inter ha ritenuto questa cifra troppo elevata.

Juan Camilo Zuniga
Secondo Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe fatto un’offerta per Zuniga ma il Napoli sarebbe ancora offeso per il comportamento dei nerazzurri riguardo Campagnaro.

Dusan Basta
Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter e l’Udinese avrebbero riallacciato i contatti per il giocatore serbo.

Rolando
Come riporta Dragoes, l’Inter avrebbe chiesto il difensore centrale in prestito con diritto di riscatto. Rolando ha giocato la seconda parte dell’ultima stagione con la maglia del Napoli.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 7 agosto 2013

Real Madrid e Barcellona pagano poche tasse, la Commissione Europea indaga