La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura ad un’intervista esclusiva realizzata a Cesare Prandelli: “Io, il Papa e Messi”. Il ct della Nazionale a proposito della maxi offerta del Real per Bale (120 milioni) dice che fosse per lui destinerebbe parte della somma a spese sociali. Nella spalla le rassicurazioni di Galliani rispetto alle richieste di Allegri. Quindi il mercato con Ibarbo vicino al Napoli e Zuniga verso la Juventus. Di seguito i movimenti in casa Inter, ad un passo dall’ok di Wallace e interessato a Rolando per la difesa. Nel taglio basso il caso Anzhi che, senza soldi, mette in svendita la squadra compreso Eto’o; la Delpieromania a Padova dove in 16 mila hanno assistito all’amichevole del suo Sydney Fc. Infine il caso Iannini del Matera, squalificato per dieci turni per insulti razzisti al rivale.

Il Corriere dello Sport apre con “Il calcio vota Napoli” svelando i risultati di un sondaggio inerente alla squadra anti-Juve. Centralmente spazio alla festa per Del Piero a Padova, mentre nel taglio basso si racconta il caso Anzhi. Tre box svelano le trattative di alcune squadre italiane: Rolando dal Napoli all’Inter; Hernandez alla Roma nel caso di cessione di Osvaldo; Bergessio alla Lazio e Kozak al Catania. Per chiudere, la stangata per il giocatore del Matera che ha insultato in maniera razzista un altro calciatore.

Tuttosport apre con il virgolettato attribuito ad Antonio Conte “Juve, quanti nemici” e nel sommario riporta anche la frase “Attenzione alle trappole che ci prepareranno i nostri avversari, anche fuori dal campo”. Centralmente il caso Vucinic, che in America ha riconquistato tutti. Nel taglio alto l’interesse dell’Inter per Ibarbo, già conteso da Juve e Napoli. Più in basso le dichiarazioni di Estigarribia che si candida per una maglia del Torino. Nel taglio basso Martins Indi verso il Milan grazie a Preziosi, gli insulti razzisti di Iannini e l’esame dell’Europa a Real e Barcellona.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-08-2013


Russia, l’Anzhi vende tutti: Eto’o torna sul mercato

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 8 agosto 2013