La rubrica di giovedì 8 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Secondo Paolo Bargiggia di SportMediaset, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, starebbe cercando di contattare telefonicamente il presidente del Cska Mosca. L’obiettivo è accelerare la trattativa per la cessione del calciatore giapponese e iscriverlo in tempo per la lista della Champions League.

Adem Ljajic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, tra quattro giorni avverrà l’incontro tra il padre del calciatore serbo e la Fiorentina. Il club viola vuole un rinnovo del contratto fino al 2018 e una clausola rescissoria di 12 milioni di euro valida soltanto per il mercato estero, per far sì che il calciatore non vada al Milan. Secondo Tuttosport, invece, Adriano Galliani vorrebbe mettersi in contatto con il presidente della Fiorentina, Diego Della Valle, per tentare di riallacciare i rapporti.

Bruno Martins Indi
Come riporta Tuttosport, Milan e Genoa sono pronti per una nuova operazione di mercato da portare a termine insieme. Le due squadre hanno messo gli occhi sul difensore olandese del Feyenoord che vale circa 10 milioni di euro. L’operazione, però, potrebbe concludersi positivamente sulla base di 7 milioni di euro.

Davide Astori
Secondo l’agente Fifa Riccardo Svanera, intervistato da Il Sussidiario, se il Milan dovesse superare lo scoglio dei preliminari di Champions League, a Milanello arriverà un nuovo difensore centrale. Il nome dovrebbe essere quello di Davide Astori, difensore del Cagliari.

Kevin-Prince Boateng
Sempre stando alle dichiarazioni rilasciate da Svanera, il centrocampista ghanese, in caso di cessione, andrebbe a giocare in Bundesliga. L’agente del giocatore, infatti, avrebbe molti contatti in Germania.

M’Baye Niang
Dopo l’amichevole vinta contro il Los Angeles Galaxy, Adriano Galliani ha dichiarato che l’attaccante francese resterà in maglia rossonera.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Milan, ora sotto con la Champions: l’analisi delle cinque possibili avversarie nei play-off

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 8 agosto 2013