La rubrica di venerdì 9 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Camilo Zuniga
Secondo Alfredo Pedulla’, il terzino colombiano sarebbe sempre in attesa di notizie dal Napoli al quale ha già comunicato da diverso tempo di volersi trasferire alla Juventus, con la quale ha già un accordo a partire dall’estate 2014, data nella quale il contratto con il Napoli andrà in scadenza. Sempre per Pedulla’ ci sarebbe al massimo un 15% di possibilità che Zuniga possa firmare un rinnovo con i partenopei. Secondo ‘Tuttosport’ ed il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli e la Juventus starebbero trattando su uno scambio di cartellini tra Matri e Zuniga, che prevede anche un piccolo conguaglio in favore dei piemontesi. Secondo ‘Sky Sport’ i contatti sarebbe in corso, e verosimilmente entro ferragosto potrebbe succedere qualcosa.

Aleksandar Kolarov – Jonathan Biabiany
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il laterale del City ed il francese del Parma sarebbero le prime alternative a Zuniga.

Victor Ibarbo
Quello del colombiano del Cagliari è il nome più caldo per l’attacco della Juventus. Il suo arrivo è ovviamente subordinato alle partenze di Matri e Quagliarella, ma la trattativa è diventata ancora più complicata da quando anche il Napoli si è inserito. Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto metà del cartellino del giovane Stefano Beltrame, giocatore gradito al Cagliari, ed ora le due società starebbero lavorando su altre contropartite. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il Napoli avrebbe proposto al Cagliari 10 milioni di euro per acquistare la comproprietà di Ibarbo, ma vorrebbe pagare questa cifra con 3 contropartite tecniche come Donadel, Gargano e Dossena. Sempre per la ‘Rosa’, la Juventus invece avrebbe offerto le comproprietà di Marrone e Beltrame più 5 milioni per tutto il cartellino del giocatore.

Reto Ziegler
In questi giorni lo svizzero sta valutando la proposta del Sassuolo e secondo ‘Tuttosport’ i dirigenti del emiliani sarebbero moderatamente positivi.

Jorge Martinez
Secondo il sito “Geruchteticker.com”, lo Schalke 04 sarebbe interessato all’uruguayano che la Juventus ha acquistato 3 anni fa a 15 milioni di euro dal Catania.

Radja Nainggolan
Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus sarebbe nuovamente interessata al centrocampista rossoblu. I bianconeri vorrebbero ‘bloccarlo’ in vista del prossimo campionato lasciandolo al Cagliari ancora una stagione.

Frederik Sorensen
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ sarebbe definitivamente tramontato l’interesse dello Zenit San Pietroburgo per il giovane difensore danese. Sul giocatore ci sarebbe però ancora il Southampton.

Gabriel Appelt Pires
Il giovane centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus dovrebbe lasciare Torino in comproprietà in questa finestra di mercato. Secondo il suo agente, Peppino Tirri, potrebbe essere il Lanciano la sua prossima squadra.

Andrea Pirlo
Secondo ‘Sky Sport’ la stagione che sta per iniziare potrebbe essere l’ultima con la Juventus per il regista della nazionale. Pirlo vuole garanzie tecniche, che al momento Conte non è disposto a concedergli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 9 agosto 2013

Le Nuove Maglie di Catania e Atalanta | Stagione 2013/2014 | Foto