La rubrica di domenica 11 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Ernesto Bronzetti, intermediario da parte del Milan nella trattativa per portare il calciatore giapponese del Cska Mosca a Milanello prima della scadenza del contratto, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha cercato di spiegare perché la trattativa si è arenata definitivamente: “Su Honda il Milan non è stato scorretto, è il CSKA ad aver cambiato idea. Il 3 luglio c’è stato il primo contatto diretto con il CSKA Mosca, in pieno rispetto delle regole. Dopo il contatto diretto, il CSKA si prese alcuni giorni di riflessione, poi rispose chiedendo 5 milioni. E a quella valutazione il Milan rispose con un’offerta da 3 milioni ritenuta insufficiente. Il CSKA ha pure acquistato Milanov per sostituire Honda ma l’infortunio del bulgaro potrebbe essere stato il voltafaccia russo. Non si capisce perché il CSKA se la prenda con il Milan visto che i rapporti sono stati immediati e ad alto livello. E poi non capisco come si possa dare dello scorretto a Galliani”.

Alessandro Matri
L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sarebbe alla ricerca di un vice-Balotelli. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Juventus sarebbe la prima scelta: il Milan avrebbe contattato la Juventus per il prestito ma il club bianconero vuole cederlo soltanto a titolo definitivo. Galliani, inoltre, avrebbe fatto un sondaggio anche per l’ex Marco Borriello.

Claudio Pizarro
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe chiesto in prestito l’attaccante peruviano al Bayern Monaco. Il club campione d’Europa, però, non avrebbe accettato l’offerta.

Mattia De Sciglio
Secondo Il Corriere dello Sport, il Real Madrid avrebbe fatto un timido sondaggio sul difensore ben venti giorni fa. Le voci di una sua cessione, di conseguenza, sarebbero infondate.

Maxi Lopez
L’attaccante argentino, già al Milan durante la stagione 2011-12, potrebbe essere l’ultima alternativa per il ruolo di vice-Balotelli. Secondo Tuttosport, sul taccuino di Galliani ci sarebbe anche il nome di Innocent Emeghara.

Giacomo Bonaventura
Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta intervistato da Sky, ha fermato escluso la cessione di Bonaventura, negli ultimi giorni accostato al Milan.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2013