La rubrica di martedì 13 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Francesco Totti
Come riporta Il Messaggero, venerdì prossimo sarà il giorno decisivo per il rinnovo del capitano della Roma. Leonardi, commercialista di fiducia del giocatore, e Baldissoni, direttore generale della Roma, si sono dati appuntamento per il prossimo 16 aprile. Francesco Totti chiede un rinnovo di due anni mentre la società giallorossa sarebbe intenzionata a rinnovare il contratto di un anno con opzione per il secondo. In questa trattativa, potrebbe inserirsi anche la Nike che dal prossimo anno sarà il nuovo sponsor tecnico della squadra. Il presidente James Pallotta, invece, vorrebbe inserire nel contratto anche il ruolo da dirigente che verrebbe affidato a Totti una volta appesi gli scarpini al chiodo.

Marco Borriello
Come riporta Il Messaggero, il Milan si sarebbe fatto avanti seriamente per riportare a Milano l’attaccante napoletano. La società rossonera, infatti, vorrebbe cautelarsi viste le condizioni fisiche preoccupanti di Mario Balotelli. L’indiscrezione è riportata anche da Tuttosport: la Roma cederebbe in prestito il giocatore senza alcun problema ma il nodo da sciogliere per il Milan potrebbero essere i 4 milioni netti a stagione che il giocatore attualmente percepisce.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta Il Corriere della Sera, il comportamento dell’attaccante italo-argentino, che ha rifiutato tutti i trasferimenti all’estero perché non vuole uscire dal giro della Nazionale, non è piaciuto alla società giallorossa. La Roma, quindi, starebbe lavorando per la sua riconferma. Per abbassare il monte ingaggi, quindi, la Roma sta lavorando alle cessioni di Borriello, Burdisso, Taddei e Julio Sergio.

Tomas Svedkauskas
Il giovane portiere lituano della Roma giocherà la prossima stagione con la maglia della Paganese. L’accordo è stato ufficializzato sul sito della società che giocherà il prossimo anno in Lega Pro Prima Divisione. Svedkauskas è stato ceduto in prestito per un anno.

Gianluca Caprari
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Livorno ha manifestato il proprio interesse per il giovane attaccante della Roma.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 13 agosto 2013

Osvaldo saluta la Roma, il Southampton offre più dell’Inter