La rubrica di mercoledì 14 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Pasquale Foggia
Secondo quanto riportato dal sito alfredopedulla.com, la colonia biancoceleste a Salerno sta per diventare ancora più numerosa. Questa volta non si tratta del classico prestito di un giovane, ma di un ritorno in Italia di un calciatore ceduto all’estero poche settimane fa. Stiamo parlando di Pasquale Foggia che “rientrato in Italia dopo una brevissima esperienza a Dubai, sta per decidere il suo futuro. Nelle ultime ore è arrivata una proposta molto interessante della Salernitana, club di proprietà di Lotito: siamo vicinissimi alla fumata bianca”. Il centrocampista ha rescisso una settimana fa con il Dubai Cultural Sports. Per i campani sarebbe sicuramente un grande colpo.

Candreva
Nel corso della conferenza stampa congiunta tenuta questo pomeriggio con Daniele De Rossi, il centrocampista della Lazio, Antonio Candreva, ha risposto così alla domanda sul suo futuro: “Sono a metà tra Lazio e Udinese, ma la mia intenzione è quella di restare qui il più a lungo possibile. Si è scritto che io ho chiesto un adeguamento al club, ma devo smentire questa notizia”.

Kozak
Continua a lanciare segnali Libor Kozak. E dopo le parole di ieri stavolta è ancor più esplicito. Ecco quanto riferito a Sport.cz: “Petkovic mi ha detto che sarebbe felice se rimanessi. Dipende dalla Lazio, ma questa situazione si ripete ogni anno. Per molti club italiani sei milioni è una cifra troppo elevata, così come per i club stranieri. Andrei anche in serie B per giocare regolarmente. Ci siederemo con la Lazio e troveremo una soluzione ottimale per me e per loro”.

Potrebbe essere in Germania il futuro di Libor Kozak. Sull’attaccante della Lazio – riporta Sky Sport 24 – c’è l’interesse di Werder Brema, Amburgo e Wolfsburg. Il club di Lotito valuta il giocatore 10mln di euro e si attendono offerte ufficiali. (Tuttomercato)

Stando a quanto riporta Tuttosport, Adriano Galliani avrebbe contattato Claudio Lotito per Libor Kozak. Il presidente della Lazio valuta l’attaccante ceco 6-8 milioni di euro. La Lazio chiede tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Lotito per adesso dice no al prestito, il giocatore però vuole assolutamente lasciare Roma: sinora, le richieste arrivate, da Udinese, Livorno, Sunderland e mezza Premier, non sono state accettate.

Floccari
Offerta del Sunderland. Come scrive il Corriere dello Sport la Lazio pensa a Gilardino. La punta calabrese è in scadenza, il suo agente in Inghilterra per trattare.

Borecki
La Lazio è in procinto di acquistare il giovane centrocampista polacco Michal Borecki, classe 1997, già nel giro della Nazionale Under 17 del suo Paese: lo rivela il sito Lalaziosiamonoi.it. Il giocatore è già nella capitale, e poco fa ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Paideia; tra poco, a Formello, firmerà per i biancocelesti. Borecki farà la spola tra la formazione Allievi e la Primavera.

Luis Fabiano
Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio per l’attaccante Luis Fabiano, ex stella del Siviglia (66 reti in 138 partite), da due anni tornato in patria, precisamente al San Paolo. A 33 anni il giocatore potrebbe volersi rimettere in gioco in un campionato prestigioso come quello italiano; che sia una nuova operazione ‘alla Klose’, per Tare e Lotito?

Matri
Assalto Juventus per Senad Lulic, esterno bosniaco della Lazio. Lo scrive oggi Il Corriere della Sera-Roma, che spiega come il ‘giustiziere’ di Coppa Italia della Roma sia un obiettivo caldissimo dei bianconeri. 18 milioni di euro, scrive il quotidiano, ‘è la richiesta di chi non vuol vendere’, cosa che potrebbe però cambiare con un inserimento a sorpresa di Alessandro Matri nell’affare, centravanti in uscita dal club di Corso Galileo Ferraris.

Lulic
“La Juventus è forte su Lulic”. E’ il tweet lanciato oggi sul suo profilo dal consulente e intermediario di mercato, Davide Bisignano, che interpellato da lalaziosiamonoi.it ha aggiunto: “Con la probabile partenza di Isla, la Juventus punta all’inserimento di un esterno sinistro e sta pensando al bosniaco – dichiara Bisignano -. I bianconeri, in particolare, hanno parlato con l’agente del giocatore”. Secondo Bisignano, la Juventus avrebbe però la carta giusta per far vacillare il patron capitolino: “Magari l’operazione potrebbe andare in porto con Matri e conguaglio”.

Matavz
Libor Kozak, che interessa ad Amburgo, Wolfsburg e Werder Brema libererà l’assalto all’attaccante del PSV Eindhoven, Tim Matavz. (calciomercato.com)

Scarfagna
Come riportato da Tuttomercatoweb.com l’ex portiere biancoceleste, svincolatosi dal club capitolino, è stato messo sotto contratto dal Parma. L’estremo difensore classe ’94 tuttavia non rimarrà in maglia gialloblu. La società emiliana dopo avergli fatto sottoscrivere un biennale lo ha girato immeditamente in prestito al Gavorrano, squadra di Lega Pro Seconda Divisione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato lazio Lazio notizie

ultimo aggiornamento: 14-08-2013


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 14 agosto 2013

Metalist fuori dalla Champions League 2013/2014 per una gara truccata nel 2008