La rubrica di venerdì 16 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Javier Mascherano
Secondo quanto riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli continua a sognare di portare in Campania Javier Macherano, centrocampista argentino che Rafa Benitez conosce molto bene per averlo allenato al Liverpool. L’apertura da parte del calciatore del Barcellona al termine dell’amichevole Italia-Argentina, fa già sognare i tifosi: “Rafa è un grande amico e con lui parlo molto. Mi ha dato tanto e mi ha sempre supportato. Venire in Italia un giorno? Perchè no, mi piacerebbe. Ora però sono un giocatore del Barcellona. Insigne e il Pipita sono grandi giocatori”, ha detto Mascherano. Secondo tifosi e addetti ai lavori, sarebbe il colpo giusto per puntare dritti allo scudetto.

Alessandro Matri
Dopo aver presentato alla Juventus una proposta da 12 milioni di euro cash, il Napoli attende la risposta di Alessandro Matri. Ma non lo farà in eterno: secondo ‘Tuttosport’, lunedì l’ex bomber del Cagliari, cresciuto nelle giovanili del Milan, dovrà dare una risposta definitiva a De Laurentiis. In caso di no, il Napoli si metterà subito a caccia di un altro bomber.

Duvan Zapata
Una delle alternative potrebbe essere il bomber dell’Estudiantes,  Duvan Zapata: stando a quanto scrive oggi ‘Sportmediaset’, emissari dei partenopei avrebbero presentato al club argentino un’offerta da 6 milioni di euro. L’Estudiantes, però, avrebbe detto no, ma alzando l’offerta di almeno un milioni di euro, il Napoli può fare suo il 22enne attaccante.

Pablo Daniel Osvaldo
Nulla da fare per il bomber italo-argentino della Roma, accostato insistentemente ai partenopei. Dopo aver rifiutato il Southampton, il calciatore avrebbe espresso il desiderio di rimanere in Italia e il Napoli rappresenterebbe una soluzione gradita. Non ne vuole sapere, però, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, che tramite Twitter sbatte letteralmente la porta in faccia ad Osvaldo:  “Non capisco perché i giornali vorrebbero farmelo comprare. Non lo trovo da Nazionale né da Napoli”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calcioscommesse, Mauri: in serata sentenza della Corte Federale

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2013