La rubrica di venerdì 16 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Pablo Daniel Osvaldo
Oramai il futuro dell’italo-argentino è segnato. Le continue contestazioni dei tifosi non hanno aiutato a creare il clima giusto per la permanenza del giocatore a Trigoria agli ordini di Rudi Garcia, che nelle ultime settimane si era a più riprese augurato di poterlo allenare nella stagione che sta per iniziare. Secondo ‘Sky Sport’ e ‘Sportmediaset’ il suo futuro sarà quasi certamente in Premier League con Southampton e Tottenham a contenderselo. Anche Wolfsburg ed Inter sono sulle sue tracce, ma al momento non avrebbero molte speranze di riuscire ad insidiare i due club inglesi.

Miralem Pjanic – Erik Lamela
Secondo quanto riferito oggi da Angelo Mangiante di ‘Sky Sport’, il Tottenham non sarebbe interessato solo ad Osvaldo, ma anche a Pjanic e Lamela. La Roma ha già rifiutato altre offerte importanti per il centrocampista croato in questo mercato, ma gli spurs sarebbero comunque pronti ad offrire 20 milioni. Proposta super invece per Lamela con una cifra compresa tra i 35 ed i 40 milioni di euro ed un contratto da 4 netti a stagione per il giocatore. Sempre per ‘Sky Sport’ in caso di cessione di Osvaldo però, Pjanic e Lamela non si muoveranno da Roma.

Gonzalo Bueno
Secondo il sito uruguayano ‘unoticias.com.uy’ il Nacional Montevideo avrebbe chiuso la trattativa per la cessione di Bueno al club russo Kuban Krasnodar ricevendo in cambio 5 milioni di euro in un’unica soluzione. Pare dunque che sia sfumato l’acquisto da parte della Roma che nelle ultime ore, secondo ‘Sky Sport’, aveva comunque alzato l’offerta iniziale di 3 milioni pareggiando (con “l’aiuto” di qualche bonus) la proposta dei russi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 16-08-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2013

Calcioscommesse | La Corte Federale prende tempo, Mauri lontano dai campi fino a febbraio