La rubrica di martedì 20 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Pedro Miguel Gomes Delgado
come annuncia il sito ufficiale Inter.it, il club nerazzurro ha ufficialmente tesserato Pedro Miguel Gomes Delgado, centrocampista portoghese proveniente dal Portimonense. Il ragazzo, classe 1997 è stato prelevato a titolo definitivo e si aggregherà subito agli Allievi Nazionali dell’Inter.

Samuel Eto’o
Claudio Vigorelli, agente che cura gli interessi del bomber camerunense, si trova ancora in Inghilterra per proporre il proprio assistito a Chelsea e Manchester United. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la destinazione più probabile per l’ex Barcellona e Inter sarebbero proprio i ‘Blues’, dove Eto’o ritroverebbe Josè Mourinho, ma Abramovich ha intenzione di prendere tempo. Tempo che il calciatore non ha: ecco perché a Milano ci sarebbe un cauto ottimismo sulla possibilità di riportare a casa uno degli artefici dello storico ‘Triplete’. Eto’o, però dovrebbe accettare di decurtarsi l’ingaggio e scendere dagli attuali 10 milioni di euro ad un massimo di 4,5 milioni.

Mauricio Isla
Secondo le indiscrezioni riportate da ‘Sportmediaset’, la Juventus potrebbe presto riscattare la seconda metà del centrocampista cileno, dando in cambio all’Udinese Luca Marrone. Si tratterebbe della mossa preliminare da parte dei bianconeri, per la cessione della comproprietà di Isla all’Inter per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6,5 – 6,9 milioni di euro. L’affare, in ogni caso, si farà proprio negli ultimi giorni di mercato, poiché i nerazzurri contano di ‘tirare’ ancora qualcosa sul prezzo.

Zdravko Kuzmanovic
L’arrivo in nerazzurro di Sphir Taider, che oggi svolgerà le visite mediche per l’Inter, riapre alla cessione di Kuzmanovic. L’avventura milanese dell’ex Fiorentina, però, potrebbe non essersi conclusa: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, le soluzioni più probabili, infatti, sono un trasferimento al Siviglia o il cambio di sponda nello stesso capoluogo lombardo. Con gli spagnoli l’Inter ha provato a trattare, ma il Siviglianon può andare oltre i 5 milioni, mentre il dt Marco Branca ne chiede 7. Più probabile, quindi, uno scambio alla pari con il Milan, che porterebbe alla corte di Walter Mazzarri Antonio Nocerino, centrocampista che il tecnico toscano stima molto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 20 agosto 2013

Bardsley ride sul web della sconfitta del Sunderland, Di Canio lo sospende