La rubrica di mercoledì 21 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulletrattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Alfred Finnbogason (nella foto)
Secondo Sky al Napoli sarebbe stato proposto Alfred Finnbogason, attaccante classe 1989 dell’Heerenveen. L’islandese potrebbe arrivare al San Paolo nel caso in cui le trattative per Duvan Zapata o Alessandro Matri non si concludessero in maniera positiva.

Davide Astori
Il difensore del Cagliari continua ad allontanarsi dal Napoli per volontà di Massimo Cellino. Tuttavia, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, la trattativa non può considerarsi chiusa anche perché la società azzurra resta in contatto con il calciatore con l’obiettivo di raggiungere un accordo sull’ingaggio pluriennale da un milione l’anno più bonus.

Federico Fernandez
L’argentino non è più sul mercato. Dopo la cessione di Gamberini al Genoa, Benitez ha scelto Fernandez come quarto centrale di difesa. La situazione potrebbe sbloccarsi solo in caso di arrivo di un nuovo difensore.

Christian Fuchs
Secondo Tuttosport il giocatore dello Schalke 04, che costa circa 6 milioni di euro, potrebbe essere un valido sostituto di Zuniga, nel caso di partenza in direzione Juventus. Il Napoli dovrebbe pagargli uno stipendio annuo di 1,5 milioni di euro netti.

Lorenzo Insigne
È solo questione di giorni. Il rinnovo del contratto del gioiellino del Napoli dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. L’accordo con il club c’è già: 1.5 milioni di euro netti a stagione fino al 2018 (con ingaggio a scalare).

Paolo Cannavaro
Secondo Il Mattino è gelo tra il capitano azzurro e la società, che non sembra intenzionata a discutere del rinnovo del contratto del difensore, in scadenza nel 2015. Cannavaro non avrebbe gradito tale atteggiamento. La situazione comunque pare sotto controllo e la stagione del centrale difensivo non dovrebbe risentirne.

Marco Borriello
Il centravanti della Roma, secondo Il Mattino, sarebbe stato offerto al Napoli. L’ostacolo principale è rappresentato dall’oneroso ingaggio (circa 5 milioni annui). Per il ruolo di vice Higuain in ballo ci sarebbero anche Bergessio del Catania ed Hernandez del Palermo.

Thomas Vermaelen
Per la difesa uno dei nomi nuovi odierni è quello del calciatore dell’Arsenal, valutato dai gunners circa 16 milioni di euro. L’affare è complicato anche perché l’ingaggio è superiore ai 4 milioni di euro a stagione. (Tuttosport)

Tobias Alderweireld
Il centrale dell’Ajax costa circa dieci milioni di euro ed il suo ingaggio è decisamente più abbordabile: circa un milione di euro. (Tuttosport)

Duvan Zapata
Non si sblocca la situazione: l’attaccante colombiano è legato al Sassuolo con un pre-contratto; eppure ieri a Roma i vertici dell’Estudiantes hanno incontrato la società azzurra cercando di chiudere il trasferimento sulla base di 6 milioni di euro più tasse e commissioni. Restano alte le possibilità che il caso possa sbloccarsi con l’ausilio di avvocati e carte bollate.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-08-2013


Calciomercato: tre nomi in avanti per la Lazio

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 21 agosto 2013