La rubrica di giovedì 22 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
il fantasista giapponese potrebbe diventare un giocatore del Milan il prossimo 29 agosto. Lo scrive ‘Eurosport’, secondo cui l’ad Galliani potrebbe approfittare della data nella quale sono previsti due importanti appuntamenti (sorteggio di Champions League e riunione dell’ECA), per incontrare di persona il presidente del Cska Mosca e strappare il sì per lo sbarco anticipato a Milano di Honda. Nonostante ufficialmente Galliani smentisca i passi in avanti, l’ottimismo sul buon esito della trattativa, crfesce di giorno in giorno.

Davide Astori
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Cellino avrebbe tolto dal mercato il difensore centrale Astori, già nel giro della nazionale italiana. Rispedita al mittente anche l’ultima offerta del Napoli di De Laurentiis. Nonostante ciò, il Milan non si arrende e prova a far leva sul volere del giocatore che tornerebbe volentieri a Milano, dopo essere cresciuto nelle giovanili rossonere, e poi ritroverebbe sulla panchina del ‘Diavolo’ un certo Massimiliano Allegri, tecnico che lo ha valorizzato proprio a Cagliari.

Alessandro Matri
Un po’ lo stesso discorso fatto per Astori, vale per Alessandro Matri, altro giocatore che Allegri rivorrebbe con sé. Secondo quanto riferisce oggi ‘Tuttosport’, ieri Fabio Paratici avrebbe incontrato il ds giallorosso Walter Sabatini e avrebbero parlato proprio di Matri. Il bomber pare orientato a rimanere a Torino, ma tra Napoli, Roma e Milan sceglierebbe senza dubbio i rossoneri. Se ne parlerà, in ogni caso, dopo il ritorno dei preliminari di Champions.

Ezequiel Lavezzi
Secondo ‘Goal.com’, la settimana prossima dovrebbe esserci un incontro tra emissari del Milan e il PSG: oggetto della discussione, non più Pastore, ma Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli che con l’acquisto di Edinson Cavani vede restringersi il proprio spazio nella formazione titolare dei parigini. L’argentino ha più volte ammesso pubblicamente di vedere nel suo futuro un ritorno in Italia e Milano sarebbe la città ideale per vivere assieme alla sua compagna. Attenzione, però, perché l’Inter lo tiene d’occhio da tempo: sarà derby per assicurarsi l’ex Napoli?

Christian Eriksen
Nella serata di ieri i media olandese hanno rilanciato una vecchia indiscrezione: il Milan starebbe per portare in Italia il giovane centrocampista Eriksen, attualmente in forza all’Ajax. Seguito da tempo anche dall’Arsenal, il giocatore finirebbe ai rossoneri per 10 milioni di euro, cifra che Galliani preleverebbedal bonus Champions League che dovrebbe ottenere la settimana prossima.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 22 agosto 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 22 agosto 2013