La rubrica di giovedì 22 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Erik Lamela
Brian Lamela, fratello del calciatore argentino della Roma, ha confermato la trattativa tra i giallorossi e il Tottenham con un messaggio pubblicato su Twitter. Il fratello del calciatore si è molto sbilanciato, affermando che l’operazione potrebbe chiudersi tra poche ore.

Adrian Lopez
Come riporta il sito Voce Giallorossa, in questo momento è in corso una riunione tra i dirigenti della Roma e l’Atletico Madrid per la cessione dell’attaccante spagnolo. Il club madrileno chiede almeno 15 milioni di euro.

Dario Cvitanich
Secondo Gianluca Di Marzio, uno dei candidati per la sostituzione di Pablo Daniel Osvaldo, ceduto al Southampton, potrebbe essere l’attaccante argentino in forza al Nizza. Cvitanich, che in passato ha anche giocato con la maglia dell’Ajax, ha realizzato 19 gol nelle ultime 2 stagioni, giocando 29 partite.

Valerio Verre e Gianluca Caprari
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Livorno ha chiesto alla Roma il prestito dei due giovani calciatori. Verre è in comproprietà tra Roma e Udinese mentre, per quanto riguarda Caprari, i giallorossi hanno riscattato la seconda metà dal Pescara.

Adem Ljajić
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini starebbe pensando al calciatore serbo della Fiorentina per la sostituzione di Erik Lamela, ormai destinato al Tottenham.

Alberto Gilardino
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi di uno scambio tra l’attaccante di proprietà del Genoa e Marco Borriello resta ancora viva.

Alessandro Matri
Secondo il giornalista Luca Marchetti, l’interesse della Roma nei confronti dell’attaccante della Juventus è diminuito. Le altre alternative valide per l’attacco restano Demba Ba del Chelsea e Ante Rebić, attaccante ventenne del RNK Spalato e della nazionale croata Under 20.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 22 agosto 2013

Serie B Eurobet: il logo NGM nel retromaglia | foto